Salvagente a mutanda

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » ven giu 11, 2010 1:45 pm

cos'è lo swim trainer?


marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » ven giu 11, 2010 1:52 pm

Anche a me ad acquaticità mi hanno detto che se si abituano con i braccioli,avranno paura senza,ma vedo che Alice si diverte e comunque sta anche senza,quindi ben vengano.Ci sono anche di diverse misure,in base all'età.
sunshine

Messaggio da sunshine » ven giu 11, 2010 2:11 pm

marzia80 ha scritto:Anche a me ad acquaticità mi hanno detto che se si abituano con i braccioli,avranno paura senza,ma vedo che Alice si diverte e comunque sta anche senza,quindi ben vengano.Ci sono anche di diverse misure,in base all'età.
Ma secondo me non è vero, la mia bimba ha usato i braccioli fino all'anno scorso e si è sempre divertita, quest'anno al corso di nuoto ovviamente non aveva i braccioli ma direi che non era per niente spaventata, anzi
Poi ovviamente c'è bambino e bambino.
ilfo

Messaggio da ilfo » ven giu 11, 2010 2:51 pm

noi ne abbiamo uno sdozzo, non l'ha mai apprezzato. L'anno scorso andavamo spesso in piscina ma si divertiva a starmi in braccio e sguazzare oppure il lo trainavo come un sacco di patate sull'acqua.
Il mare gli fa paura :cry:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven giu 11, 2010 3:45 pm

superstrafra ha scritto:cos'è lo swim trainer?
questo
http://www.toysblog.it/post/2312/swimtr ... e-speciale

Solo che Lorenzo non ci si me mai fatto sistemare.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven giu 11, 2010 3:47 pm

ilfo ha scritto:noi ne abbiamo uno sdozzo, non l'ha mai apprezzato. L'anno scorso andavamo spesso in piscina ma si divertiva a starmi in braccio e sguazzare oppure il lo trainavo come un sacco di patate sull'acqua.
Il mare gli fa paura :cry:
Idem lorenzo sempre a sacco di patate.

poi l'anno scorso in una piscina dove io toccavo a malapena gli ho messo i braccioli.

di li è stato divertimento per lui e per me.

Quest'anno all'inizio in piscina andavamo senza (non volevo) poi alla fine mi sono arresa e ho provato dicendo se va bene se no non ci si iscrive al secondo corso.

è andata
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » ven giu 11, 2010 4:27 pm

sui braccioli che non agevolano l'imparare a nuotare, ho i miei dubbi anch'io... Tommy ha iniziato a stare a galla e muoversi da solo in acqua sbattendo le gambe subito dopo aver preso confidenza con i braccioli. Non ha mai avuto una gran passione né per il salvagente né per il tubo (questo gli piaceva solo cavalcandolo)
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » sab giu 12, 2010 8:58 am

Il salvagente, soprattutto a mtanda, a me sembra pericoloso, ho il terrore che si ribalti all'indietro. I braccioli le tengono ferme le braccina, e comunque per ora certo non la lascerei nuotare da sola con i braccioli, quindi non avrebbero alcun vantaggio. Il tubo lo mangia ( :testata: ). Quindi bagno senza ausilii, le tengo una mano sotto il pancino e lei "nuota" a cagnolino (ma perchè dite che dovrebbe venirmi mal di schiena? Non sto mica chinata...).
Rispondi