Salvagente a mutanda

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » gio giu 10, 2010 3:30 pm

Nat ha scritto:non mi ricordo bene, sono passati 4 anni da quando l'abbiamo comprato
noi avevamo preso la misura più piccola
all'inzio gli stava un pò grande
poi man mano che cresce dentro ci sono dei "blocchetti" di polistirolo (penso) che si tolgono
in modo che galleggia sempre d più da solo il bimbo
vabbè io ci provo a vedere se ce l'hanno ancora da decathlon, grazie


Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » gio giu 10, 2010 8:54 pm

caterina ha scritto:Oddio con questo ragionamento io a Riccione non dovrei nemmeno immergerle il piede nell'acqua per una settimana ahahahahahah!
Ma io sono cresciuta nel Mar Ionio. E' ovvio che sia spocchiosamente razzista nei confronti degli altri mari :ahahaha:
Allego una foto della spiaggia "Della Purità" di Gallipoli, scattata 4 anni fa, dove ho trascorso quasi tutte le estati della mia vita *__________*
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » gio giu 10, 2010 9:55 pm

giada già lo scorso anno andava con i bracciolini,quel salvagente lo avevamo ma non si divertiva e una volta si è anche capovolta!
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » gio giu 10, 2010 9:59 pm

leylia ha scritto:Ma io sono cresciuta nel Mar Ionio. E' ovvio che sia spocchiosamente razzista nei confronti degli altri mari :ahahaha:
Allego una foto della spiaggia "Della Purità" di Gallipoli, scattata 4 anni fa, dove ho trascorso quasi tutte le estati della mia vita *__________*
E va bè! Così non vale però!!!
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio giu 10, 2010 10:03 pm

Entro a gamba tesa e linko questo che ho letto l'altro giorno proprio perchè cercavo la cintura da galleggiamento per il rospo, consigliatami dalla maestra del corso di nuoto.

http://aquabrik.blogspot.com/2010/05/la ... tanza.html

Qui parlano di sicurezza e salvagenti.
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » gio giu 10, 2010 10:10 pm

chiccha ha scritto:Entro a gamba tesa e linko questo che ho letto l'altro giorno proprio perchè cercavo la cintura da galleggiamento per il rospo, consigliatami dalla maestra del corso di nuoto.

http://aquabrik.blogspot.com/2010/05/la ... tanza.html

Qui parlano di sicurezza e salvagenti.
ho appena letto! Riassunto? Butta il salvagente, specialmente con la mutandina!! :fing:
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » gio giu 10, 2010 10:52 pm

io l'ho usato l'anno scorso per mio figlio e ci siamo trovati bene e non si è mai ribaltato... quest'anno abbiamo preso il giubbottino da decatlon e nel fine settimana lo callauderemo... CLAUDIA69 la misura va in base al peso, considera che mio figlio ha 19 mesi e c'erano anche più leggeri quindi per bimbi più piccolini...
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio giu 10, 2010 11:44 pm

chiccha ha scritto:Entro a gamba tesa e linko questo che ho letto l'altro giorno proprio perchè cercavo la cintura da galleggiamento per il rospo, consigliatami dalla maestra del corso di nuoto.

http://aquabrik.blogspot.com/2010/05/la ... tanza.html

Qui parlano di sicurezza e salvagenti.
Bene, abbiamo fatto quasi tutto giusto.

Abbiamo comprato il tubo galleggiante e le bimbe si sono sempre sivertite tanto.

Ho comprato il salvagente a mutandina e le bimbe mi hanno fatto capire a suon di urla che non andava bene.

I braccioli li usiamo solo quando usciamo in pedalò, che non si sa mai.
Rispondi