Ipercinesia fetale

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
agata74

Messaggio da agata74 » mer giu 09, 2010 9:25 am

katialuca ha scritto:Un piccolo terremoto in erba eh?!
:sticazzi:


katialuca

Messaggio da katialuca » mer giu 09, 2010 9:33 am

Ricordo ancora quando ho sentito la mia Principessa!! Ero sul divano tranquilla a guardare X-Files quando sentii un torcibudella atrcoce!! Era la cucciola che si girava!!
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mer giu 09, 2010 9:36 am

che bello sentire qualcosa così presto :)
io auri l'ho sentita una settimana prima di fare la morfologica, nel giorno del mio compleanno. che regalo! in tutte le settimane precedenti, zero spaccato.
che nostalgia...........
agata74

Messaggio da agata74 » mer giu 09, 2010 9:37 am

Ma secondo me la prima l'ho sentita tardi perchè ero torda io... pensavo fosse l'intestino!!! :ahahaha:
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » mer giu 09, 2010 9:38 am

agata74 ha scritto: Ah, ho googolato un po', il 90% dei feti con ipercinesia sono maschi (rompicojoni fin dalla panza :cisssss: )
ah cara, se vuoi qualcuno a suffragio di questa ipotesi eccomi presente!!!
abbiamo ballato alla grandissima fino all'ultimo!
una settimana prima di partorire mi ha dato una pedata alle costole che credevo me ne avesse rotta una....un dolore che non ti dico!

ti dico solo che ormai ero talmente abituata a sentirlo che mi preoccupavo se invece al contrario non lo sentivo (tipo una notte che mi sono svegliata, non lo sentivo muovere e ho costretto il maritozxzo a scuotermi la panza per svegliarlo!!!!!!!!! :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: sarò scema dico io:hypnotised::hypnotised:)
agata74

Messaggio da agata74 » mer giu 09, 2010 9:40 am

E.L.I.S.A ha scritto:ah cara, se vuoi qualcuno a suffragio di questa ipotesi eccomi presente!!!
abbiamo ballato alla grandissima fino all'ultimo!
una settimana prima di partorire mi ha dato una pedata alle costole che credevo me ne avesse rotta una....un dolore che non ti dico!

ti dico solo che ormai ero talmente abituata a sentirlo che mi preoccupavo se invece al contrario non lo sentivo (tipo una notte che mi sono svegliata, non lo sentivo muovere e ho costretto il maritozxzo a scuotermi la panza per svegliarlo!!!!!!!!! :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: sarò scema dico io:hypnotised::hypnotised:)
HELP!!!!!
(Ho letto che l'ipercinesia è spesso causa di parto prematuro!!!)

:ola:
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mer giu 09, 2010 9:45 am

ora si spiegano tante cose!!!
maschio turbolento a rapporto,nato con solo una settimana di anticipo..
il fatto che lo senti già muoversi è perchè non sei alla prima gravidanza :ok:
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Messaggio da Laura » mer giu 09, 2010 9:47 am

agatina anche il mio (maschietto) è in continuo movimento
anche ora che non dovrebbe avere più spazio!!
però Vale si agitava lo stesso, ma poi è stato un neonato tranquillo
Rispondi