carattere dei figli

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » lun giu 07, 2010 12:27 pm

CLAUDIA69 ha scritto:si ma fossi in te non darei tutto per scontato chi ti garantisce che Alle rimarrà sembre pacioso (per carità io te lòo auguro di tutto cuore)? in fondo ci sono 3 anni di differenza e anche se il primo aveva manifestato da subito il suo caratterino da bimbo agitato non è detto che anche il secondo non sia peggio quindi aspetta a dirlo stefy ... anche se il buongiorno a volte si vede dal mattino :cisssss:


EH si hai ragione..me lo ripeto sempre..che prima o poi mi farà impazzire..ma a volte è così...così...buono che mi sembra finto !!! :ola:


Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » lun giu 07, 2010 12:34 pm

STEFYNA77 ha scritto:EH si hai ragione..me lo ripeto sempre..che prima o poi mi farà impazzire..ma a volte è così...così...buono che mi sembra finto !!! :ola:
per me è una tattica per studiare ciò che lo circonda quando poi prenderà coscienza dei trucchetti per ottenere le attenzioni di mamma e papà vedrai tu :ehehe: sono dei furbetti questi bimbi di oggi
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » lun giu 07, 2010 12:35 pm

comunque resta il fatto che secondo me, il loro carattere conta molto ed influisce sul nostro modo di essere genitori...
ci possono rendere la vita o molto facile o molto difficile.
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » lun giu 07, 2010 12:59 pm

ma secondo me il primo è sempre una incognita stefy scusa non sai mai quello che ti aspetta quindi le notti insonne i loro pianti è tutta una novità anche se il primo fosse un pò piu calmo quindi è inevitabile è proprio il figlio in sè stesso che influisce sulla nostra vita in generale ma io penso mai negativamente cmq ma sempre positivamente e anche se avolte ti viene da urlare perchè non dormi da mesi anche se a volte senti di perdere il lume della ragione perchè non ti ascoltano io dirò sempre che mamma è una cosa splendida e noi dobbiamo credere di essere delle buone mamme indipendentemente dalle loro prese di posizione
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun giu 07, 2010 1:28 pm

Non so quanto contiamo noi genitori.
Io ero e sono una mamma non solo inesperta, ma impreparata di natura.
Sono una pasticciona, una casinista, una poco attenta.

Ma.

Ma è sempre stata un angelo.
Ed è diventata una patatona.
Dove la metti, sta.
Non piange praticamente mai, chiede davvero il minimo indispensabile, non ho mai perso una notte, è sorridente e affettuosa in modo imbarazzante.

Non è di certo merito mio o di Set.
Lei era così fin dalla nascita.
Si nasce così...
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » lun giu 07, 2010 1:29 pm

infatti..loro nascono con il loro bel caratterino...
e penso che specie per una neomamma conti molto il TIPO di carattere che ha il neonato..
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun giu 07, 2010 1:33 pm

Ah beh quello sicuramente.
Col MIO carattere se avessi avuto un reflussante o un bimbo ad alto bisogno, come hai detto tu, sarei uscita di testa.

Non ho pazienza e sono una gran pigrona.
Mi è andata quindi di lusso con la Kily.

Col secondo...comincio ad incrociare le ditina.
ilfo

Messaggio da ilfo » lun giu 07, 2010 2:43 pm

a me viene da dire che nonostante tu fossi uno spaventapasseri ti è piaciuto fare la mamma perchè hai fatto pure il secondo.
ammettilo che essere mamma è splendido :lol:
Rispondi