Microonde combinati

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Microonde combinati

Messaggio da Fede » dom giu 06, 2010 11:05 pm

Chi ce l'ha?
Daria mi pare ne abbia uno della whirpool che fa anche da forno tradizionale, se non sbaglio.
Ora mi studio il sito Whirpool (non so perchè ma mi sono fissata con questa marca) ma voi intanto ditemi che cosa fanno sti forni, che funzioni è meglio avere e quali invece sono inutili.


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » dom giu 06, 2010 11:35 pm

sto leggendo ottime recensioni su questo qui
http://www.whirlpool.it/app.cnt/whr/it_ ... odid/30256
ed on line si trova anche a 100 euro in meno dei negozi
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » lun giu 07, 2010 12:11 am

Allora io ho il JT369 praticamente uguale (tranne per la funzione 3d che non sò nemmeno che è...)

Vantaggi: Cottura a vapore portentosa, piatto crisp fantastico, jet defrost scongela in pochi secondi, cottura tradizionale accettabile.

Svantaggi: Troppo ingombrante (te lo venderei volentieri guarda) io ho poco piano di lavoro. Lo comprai sperando che sostituisse il tradizionale, in teoria potrebbe, in pratica mi sono ricomprata anche il tradizionale, il problema è che ci mette lo stesso tempo e dentro c'entra una sola teglia.

Opinione finale: E' un sacco figo e fà tutto quello che promette. Come vedi gli svantaggi che ho riscontrato io sono puramente personali (il poco spazio per cucinare e il poco spazio in cucina), di mio cmq te lo consiglio!

Tiè ahahahahahah manco su ciao.it la trovavi un'opinione così dettagliata ahahahahahah
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » lun giu 07, 2010 12:39 am

grazie Bru
le vostre opinioni contano assai più di ciao.it :lol:
ti dirò che io grandi quantità non ne faccio mai e che odio il mio forno "tradizionale" perchè cucina male e non ho però intenzione di cambiarlo; devo però eliminare un fornetto elettrico con il quale tosto il pane e sostituire il microonde vecchio, quindi con questo piglierei TRE piccioni con una fava no?
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » lun giu 07, 2010 12:42 am

Fede ha scritto:grazie Bru
le vostre opinioni contano assai più di ciao.it :lol:
ti dirò che io grandi quantità non ne faccio mai e che odio il mio forno "tradizionale" perchè cucina male e non ho però intenzione di cambiarlo; devo però eliminare un fornetto elettrico con il quale tosto il pane e sostituire il microonde vecchio, quindi con questo piglierei TRE piccioni con una fava no?
assolutamente si :ok:
losbanos

Messaggio da losbanos » lun giu 07, 2010 10:43 am

Io l'ho preso due anni fa come secondo forno, è della Bauknecht (MW 49 JET-CHEF), con funzione crisp e steamer
Lo trovo fantastico in tutto e per tutto!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » lun giu 07, 2010 6:43 pm

PRESO :ok:
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » lun giu 07, 2010 6:46 pm

Qundi rivuoi indietro il piatto crisp? :vavi:
Rispondi