Mamme e...Lavoro da Mamme!!!

Moda, tendenze e bellezza
laurayvesrocher

Mamme e...Lavoro da Mamme!!!

Messaggio da laurayvesrocher » sab giu 05, 2010 5:43 pm

Ciao Mamme!
Sono Laura e dopo 2 anni d'inferno in un centro commerciale come commessa ho trovato finalmente un lavoro a misura di mamma!
A misura di mamma perchè spesso dobbiamo scegliere se essere mamme o lavorare e rinunciare in qualche modo ad essere mamme...io sono qui perchè ho trovato un compromesso e così cresco il mio unico bimbo,perchè non potrò averne altri e lavoro organizzando il mio lavoro sugli orari della famiglia!
Questo post è per condividere con voi,mamme il mio lavoro da consigliera di bellezza*******,a misura perfetta di mamma,senza pagare nulla,senza spendere nulla,senza che nessuno mi obblighi a nulla ed anzi guadagnando bene e avere i prodotti per me GRATIS!
Un abbraccio a tutte,
Laura


Monica1970

Messaggio da Monica1970 » sab giu 05, 2010 5:44 pm

Ma va!
Ad averlo saputo prima!
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » sab giu 05, 2010 5:48 pm

cara laura ma che è un'epidemia?
tutte le rappresentanti di XXXXX si danno appuntamento su noimamme?
Una delle nostre poche regole è che non ci si fa pubblicità quando si è appena arrivate, tra le nostre mamme "storiche" ci sono anche rappresentanti si di XXXXX che di YYYYY eppure non si fanno pubblicità nemmeno dopo 3000 messaggi.

Mi sa che sei partita con il piede sbagliato, perciò ti consiglio di chiedere ad un admin di cambiarti il nick se davvero ti interessa rimanere con noi
altrimenti buona vita
susialle

Messaggio da susialle » sab giu 05, 2010 6:16 pm

ahahah
fortuna ci siete voi, io mi ero immaginata chissachè e stavo per chiedere info!!!!!!!!!!
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » sab giu 05, 2010 7:41 pm

se non leggevo Erin mica lo notavo il nick. Che tonta!!
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » sab giu 05, 2010 9:44 pm

ma che ho studiato a fa´?
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » sab giu 05, 2010 9:47 pm

Ambra ha scritto:ma che ho studiato a fa´?
vero? Ed io che mi esaurisco in quell'ufficio di cacca
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » lun giu 07, 2010 12:35 pm

ho spesso da un bel po' di tempo di credere alle favole..........l'unico lavoro da mamma è...quello di mamma!!! richiede un grosso investimento per tutta la vita con zero profitti ma tanta soddisfazione personale :ola:
Rispondi