Anche questo è sacrificio materno?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Anche questo è sacrificio materno?

Messaggio da Palli » ven giu 04, 2010 12:03 pm

Ci sono cose che io adoro mangiare:
1. il bordo della pizza. Non della pizza al piatto ma di quella al taglio, purchè sia croccante e un po' abbrustolito. Fosse per me la pizza sarebbe fatta di soli bordi..
2. la prima fetta del cocomero appena aperto, quella che di solito è priva dei semi che io odio togliere ed è dolcissima.
3. la sfoglia più in alto della lasagna bianca, quella che diventa croccante con tutto il suo bel formaggio fuso sopra.
4. le more nel delizioso yogourt ai frutti di bosco che preparano nel caseificio qui vicino.

Sono tutte cosa che non mangio più da quando c'è il mio piccoletto! :occhiodibue:

Stessa boccuccia delicata di sua mamma, stessi gusti, stessa paraculite per ottenere ciò che vuole!

Mi ruba ogni bordo di pizza.
Non ho più mangiato una mora dello yogourt perchè mio figlio è dotato di un radar con cui le scova tutte e se le pappa per sè.
Ieri sera il nostro primo cocomero della stagione: non solo si è preso la prima fetta senza semi ma glieli ho anche dovuti togliere dalla seconda!
Ha mangiato le uniche 10 ciliegie del nostro albero risparmiate dalla grandine e dagli uccelli!

E se gli chiedi di condividere qualcosa ti risponde serafico che è meglio di no perchè poi ti farebbe male il pancino... :occhiodibue: :occhiodibue:

Piccolo figlio ingrato di madre innamorata completamente alla sua mercè :ola:


katialuca

Messaggio da katialuca » ven giu 04, 2010 12:06 pm

Ma cara lui pensa solo alla tua dieta!!!! :ahahaha: :ahahaha:
cuccibau
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:42 pm

Messaggio da cuccibau » ven giu 04, 2010 12:08 pm

Ma che tenero....vedi il lato positivo:assomiglia a te!!! :bacio:
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » ven giu 04, 2010 12:16 pm

cuccibau ha scritto:Ma che tenero....vedi il lato positivo:assomiglia a te!!! :bacio:
Seeee!

Samuele è la fotocopia precisa, sai fisicamente che caratterialmente, di suo papà.

Da me ha preso solo il palato delicato!
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » ven giu 04, 2010 2:48 pm

:ahahaha:

di dove sei cara? come vedi potrei essere tua vicina!
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven giu 04, 2010 2:59 pm

Assolutamente fa parte dei sacrifici materni!
Poi quando saranno più grandi secondo me saremo meno tenere: mi immagino l'adolescente più alto di me che mangia quanto un cavallo... i semi se li toglie da soli e io mi piglio la fettina che mi piace ah aha ahaa!
susialle

Messaggio da susialle » ven giu 04, 2010 3:15 pm

ahahah
ma è lui che si sacrifica per non farti venire bua al pancino! Tu di che ti lamenti?
:ahahaha:
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » ven giu 04, 2010 3:39 pm

Palli ha scritto: E se gli chiedi di condividere qualcosa ti risponde serafico che è meglio di no perchè poi ti farebbe male il pancino... :occhiodibue: :occhiodibue:
Oddio, che carino che è!!! :red:
Rispondi