urge consiglio per noinonna!!

Moda, tendenze e bellezza
Mara

urge consiglio per noinonna!!

Messaggio da Mara » mer giu 02, 2010 9:11 pm

mia madre è da lunedì notte che ha febbre esterna 39.5 40
il doc le ha dato normix antibiotico per 2 volte al dì, ma dopo 2 giorni la febbre non è sparita, finito l'effetto della tachipirina sale subito e lei è spaccata in due....non si può stare a guardare..
qualcuna di voi conosce l'antibiotico in questione? io non l'ho mai sentite...e mi sà che non serve per il problema che la sua febbre stà combattendo, non avrebbe già dovuto fare effetto??
aiuto mamme, sono in ansia!!


Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mer giu 02, 2010 9:35 pm

guarda io il normix l ho preso per combattere un infezione intestinale......non so tua madre ha problemi intestinali???
Mara

Messaggio da Mara » mer giu 02, 2010 9:41 pm

cristina69 ha scritto:guarda io il normix l ho preso per combattere un infezione intestinale......non so tua madre ha problemi intestinali???
secondo me il problema è che ha ciccato l'antibiotico, lei non ha influenza intestinale...
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer giu 02, 2010 10:37 pm

ma...un'ascoltatina ai polmoni e un torace con tutte le bronchiti che ho visto in giro ultimamente???
Mara

Messaggio da Mara » mer giu 02, 2010 10:47 pm

Stefania72 ha scritto:ma...un'ascoltatina ai polmoni e un torace con tutte le bronchiti che ho visto in giro ultimamente???
il problema è che lei ha insistito con il dottore che aveva la pancia disturbata...ma secondo me una che ha la pancia disturbata e non ha problemi nè di vmito nè di diarrea non dovrebbe prendere il normix
il bimbo dei miei vicini la scorsa settimana è finito all'ospedale per febbre a 40, senza un colpo di tosse aveva un focolaio di polmonite....e secondo me mia mamma ha qualche altra infezione NON intestinale, domattina sento il doc e tengo pronta l'amoxicillina
veramente stasera volevo portarla al ps..ma lei non ha voluto
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer giu 02, 2010 10:54 pm

e sì per quello te lo dico, spesso in pediatria arrivavano bambini con febbre che rivoltavano come un calzino perchè non trovavano la causa, spesso all'auscultazione non si sente un focolaio, con la lastra invece si toglie ogni dubbio, io la farei...
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer giu 02, 2010 10:55 pm

e la pipì?Pancia disturbata=cistite magari?
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » gio giu 03, 2010 10:12 am

Mara come sta la mamma?? Tienici aggiornate :marika:
Rispondi