aiutoooooooooooo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mer giu 02, 2010 7:35 pm

anch io nausea perenne e capogiri,io uso a rotazione,lemonsoda a sorsetti,grissini,zenzero candito cose salate lo so passa per poco e poi ricomincia ma intanto il tempo passa e spero finiranno!!! anch io ho più nausea al pomeriggio sera che la mattina


elastimamma
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 421
Iscritto il: dom apr 04, 2010 10:11 pm

Messaggio da elastimamma » mer giu 02, 2010 7:40 pm

cristina69 ha scritto:anch io nausea perenne e capogiri,io uso a rotazione,lemonsoda a sorsetti,grissini,zenzero candito cose salate lo so passa per poco e poi ricomincia ma intanto il tempo passa e spero finiranno!!! anch io ho più nausea al pomeriggio sera che la mattina
:marika: su su Cri
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » mer giu 02, 2010 11:21 pm

cristina69 ha scritto:anch io nausea perenne e capogiri,io uso a rotazione,lemonsoda a sorsetti,grissini,zenzero candito cose salate lo so passa per poco e poi ricomincia ma intanto il tempo passa e spero finiranno!!! anch io ho più nausea al pomeriggio sera che la mattina
finiranno e quel giorno non ti sembrerà vero!!
mi riccordo (a me sono andate via alla 12ma sett) mi sono svegliata con fame, ho fatto colazione e niente, stavo bene, non ci potevo credere ho pensato: vediamo a pranzo, e cosi via non cera più!!
quel giorno sono rinata io!!!!!
pensate che mi veniva la nausea pure vedendo le unghie lunghe!! :mumble: :occhiodibue:
forza ragazze sono nausee bellissime queste!!!!!!!! :bacio:
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » mer giu 02, 2010 11:24 pm

Ragazze, provate con l'agopuntura.
Funziona davvero, nella mia regione è addirittura convenzionata dal ssn, basta pagare il ticket.
Generalmente basta una seduta a settimana.
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer giu 02, 2010 11:31 pm

io come Nanà, vomitavo di continuo, infatti dico sempre che per dimagrire mi basterebbe fare un altro figlio :cisssss:
I primi mesi erano 5 kg persi , nemmeno per andare dal ginecologo potevo esimermi dal portarmi il catino in auto altrimenti avrei innaffiato la macchina.
L'unica differenza tra la gravidanza singola e la gemellare è che nella prima non riuscivo a mangiare nulla se non qualche cavolata tipo patatine e nella seconda invece mangiavo e vomitavo subito dopo.
Non ha funzionato niente(però allora non sapevo dei braccialetti e dell'agopuntura), le caramelle di melissa se le vedo ancora adesso mi fan venire la nausea da quante ne ho provate con scarso beneficio.
Pensate che non posso più usare Mastro Lindo perchè lo usavo per pulire il catino e mi dà nausea pure ora e che mi fa nausea persino Gerry Scotti che vedevo in coma sul divano ogni sera :cisssss:
L'unica cosa funzionante era dormire(solo nel sonno non vomitavo) e pensate che siccome mia mamma stava da noi perchè avevo pure minaccia d'aborto e non potevo muovermi, lei la mattina mi svegliava perchè non si può dormire così tanto :frusta:
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » gio giu 03, 2010 12:26 pm

Stefania72 ha scritto:io come Nanà, vomitavo di continuo, infatti dico sempre che per dimagrire mi basterebbe fare un altro figlio :cisssss:
I primi mesi erano 5 kg persi , nemmeno per andare dal ginecologo potevo esimermi dal portarmi il catino in auto altrimenti avrei innaffiato la macchina.
L'unica differenza tra la gravidanza singola e la gemellare è che nella prima non riuscivo a mangiare nulla se non qualche cavolata tipo patatine e nella seconda invece mangiavo e vomitavo subito dopo.
Non ha funzionato niente(però allora non sapevo dei braccialetti e dell'agopuntura), le caramelle di melissa se le vedo ancora adesso mi fan venire la nausea da quante ne ho provate con scarso beneficio.
Pensate che non posso più usare Mastro Lindo perchè lo usavo per pulire il catino e mi dà nausea pure ora e che mi fa nausea persino Gerry Scotti che vedevo in coma sul divano ogni sera :cisssss:
L'unica cosa funzionante era dormire(solo nel sonno non vomitavo) e pensate che siccome mia mamma stava da noi perchè avevo pure minaccia d'aborto e non potevo muovermi, lei la mattina mi svegliava perchè non si può dormire così tanto :frusta:

anche io dormivo molto per non vomitare.
ee tutti pensavano che io fossi in quel modo pechè depressa..macchè...
soltanto chi passa sta situazione puo capire come sia imposibile persino alzarsi dal letto per andare in bagno.
amiche forza e coraggioo...perchè poi passa tutto! :abbraccio:
elastimamma
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 421
Iscritto il: dom apr 04, 2010 10:11 pm

Messaggio da elastimamma » gio giu 03, 2010 6:19 pm

Stefania72 ha scritto:e che mi fa nausea persino Gerry Scotti che vedevo in coma sul divano ogni sera:
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: è verooooooo!!!! Io non posso sentire l'odore del sapone antibatterico!
elastimamma
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 421
Iscritto il: dom apr 04, 2010 10:11 pm

Messaggio da elastimamma » gio giu 03, 2010 6:22 pm

nanà ha scritto:anche io dormivo molto per non vomitare.
ee tutti pensavano che io fossi in quel modo pechè depressa..macchè...
soltanto chi passa sta situazione puo capire come sia imposibile persino alzarsi dal letto per andare in bagno.
amiche forza e coraggioo...perchè poi passa tutto! :abbraccio:
Pensa che mi hanno detto oggi che è un fattore puramente psicologico... :sticazzi:
Rispondi