Voglio "sognare "una vacanza in Sicilia

Moda, tendenze e bellezza
biaffy72

Voglio "sognare "una vacanza in Sicilia

Messaggio da biaffy72 » mer giu 02, 2010 4:07 pm

..ho messo sognare tra virgolette perché possibilmente vorrei che il sogno non rimanga tale ma si trasformi in realtà..
Allora,dopo questa premessa,stavo googoleggiando cercando di pianificare un viaggetto a Settembre per noi 3 in Sicilia ,la zona dovrebbe essere al mare possibilmente non lontanissimo da Palermo perché è da lì che sbarcheremo
qualche consiglio ??


Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » mer giu 02, 2010 4:14 pm

La mia ex di quando ero ventenne, quindi giovane, bello e aitante, era siciliana.

Siamo andati a trovare i suoi parenti e ci siamo trattenuti una settimana, il paese era Giardini Naxos e sono stato benissimo, c'era una megafesta in cui si mangiava come ippopotami, i fuochi artificiali, la gente del posto era molto ospitale e i luoghi erano splendidi.

Però mi sa che da Palermo sia lontanuccio...quindi fai finta che non abbia scritto niente! :ola:
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » mer giu 02, 2010 4:40 pm

bellissimi posti ,ma sarà possibile trovare quel mare senza prendere un'altro traghetto ?spero ,ma guardando in internet ho visto delle gran scogliere in zoa palermo e limitrofi..
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » mer giu 02, 2010 4:41 pm

France ha scritto:La mia ex di quando ero ventenne, quindi giovane, bello e aitante, era siciliana.

Siamo andati a trovare i suoi parenti e ci siamo trattenuti una settimana, il paese era Giardini Naxos e sono stato benissimo, c'era una megafesta in cui si mangiava come ippopotami, i fuochi artificiali, la gente del posto era molto ospitale e i luoghi erano splendidi.

Però mi sa che da Palermo sia lontanuccio...quindi fai finta che non abbia scritto niente! :ola:
dev'essere bellissima quella zona davvero!
si però per noi non va bene ,troppo lontano ,almeno che non cambiamo rotta
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mer giu 02, 2010 5:18 pm

per la riserva dello zingaro non è necessario prendere il traghetto e ne vale veramente la pena come tutta la zona del trapanese
Flavia

Messaggio da Flavia » mer giu 02, 2010 5:46 pm

biaffy72 ha scritto:bellissimi posti ,ma sarà possibile trovare quel mare senza prendere un'altro traghetto ?spero ,ma guardando in internet ho visto delle gran scogliere in zoa palermo e limitrofi..
Grandi scogliere? Marsala è tutta pianeggiante (Anche se una mia maica di lì mi diceva che l'acqua è fredda da starci male). Puoi vedere anche qualcosa lì.

Io purtroppo sono più ferrata sull'altro versante.
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mer giu 02, 2010 7:31 pm

io sono stata a Finale di Pollina al Valtur,e se non fosse
che detesto i villaggi era davvero un bel posto ed è vicino a Cefalù e quindi Palermo
Rispondi