consiglio cambio pannolino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » mer giu 02, 2010 1:38 pm

Ciao...io da quando è nata la rana di notte non le ho mai cambiato il pannolo...dormendo con noi nel lettone non si sveglia mai completamente per ciucciare,anzi ha i suoi orari e la cerca quasi dormendo,cambiarla significherebbe svegliarla completamente e non farla dormire più...


Elena3wp
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 691
Iscritto il: lun gen 25, 2010 2:11 pm

Messaggio da Elena3wp » mer giu 02, 2010 1:42 pm

strawberry ha scritto:Ciao...io da quando è nata la rana di notte non le ho mai cambiato il pannolo...dormendo con noi nel lettone non si sveglia mai completamente per ciucciare,anzi ha i suoi orari e la cerca quasi dormendo,cambiarla significherebbe svegliarla completamente e non farla dormire più...
scusa ancora Franz era quello che intendevo dire anche io.
elena
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mer giu 02, 2010 2:47 pm

ok, stanotte già ho provato, ma stasera metto una bella manata di crema in più! è andato tutto bene comunque, ha dormito tranquillo anche senza il cambio pannolino e niente fuoriuscite o culetto rosso!!
il problema non era tanto suo, anche col cambio lui si riaddormentava tranquillo (e sul fasciatoio mi faceva di quei sorrisoni!!), più che altro sono io che mi sveglio tantissimo!!

Stanotte si è addormentato verso le 23 e ha dormito fino alle 5 e 30.. un super angelo!!!

grazie a tutte dei consigli!!
Rispondi