cosa indossano i vostri pargoletti per dormire?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » lun mag 31, 2010 5:46 pm

tutina manica e gamba lunga ma senza il body. Provo a coprirlo almeno a metà con il lenzuolino, ma si scopre inevitabilmente. Così non suda, ma a toccarlo è bello caldino. Io sono freddolosa e dormo in reggiseno e maglietta (maglietta con scritto "no al ponte" -dello stretto di messina- :ok: ) e.. piumone!


Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » lun mag 31, 2010 7:26 pm

body smnicato e pigiamino intero mezza manica e gamba corta. scoperto, perchè si scopre, non le sopporta proprio le coperte
Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » lun mag 31, 2010 7:30 pm

body a maniche corte...se fa freschetto maglietta del pigiama a maniche lunghe leggera...se fa caldo solo body...dorme scoperta ma al mattino che è frescolino (tengo finestra aperta) si accoccola vicino a me sotto il lenzuolo...
Avatar utente
cipolla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 683
Iscritto il: lun mar 08, 2010 4:43 pm

Messaggio da cipolla » mar giu 01, 2010 11:55 am

body a manica lunga e sacco nanna medio....
Flavia

Messaggio da Flavia » mar giu 01, 2010 12:04 pm

Massimo dorme con body a manica corta e pigiama leggero di cotone a manica e pantalone lungo. Come Lorenzo di Lenina, solo che lui non chiede assolutamente la copertina non le vuole neanche vedere) e non suda. La mattina è caldino ma non sudato e quindi a me va bene.

Io ho camicia da notte leggera ma a manica lunga e lenzuolo ocn copertina sopra e sto bene, casa non è caldissima (e per fortuna rimane abbastanza fresca anche d'estate).
Valentina71

Messaggio da Valentina71 » mar giu 01, 2010 3:15 pm

Anche noi sacco nanna, e sotto pigiama corto.
Il sacco nanna è fondamentale, esistono anche leggerissimi, i bimbi si muovono quanto vogliono senza scoprirsi! Ottimi anche per chi allatta la notte (non nel lettone, s'intende).
Perchè qui non li usa quasi nessuno?
AUR9

Messaggio da AUR9 » mar giu 01, 2010 3:52 pm

Body a manica corta e sopra il pigiamino di cotone leggero a maniche lunghe....dorme bene perchè si scopre durante la notte!
Rispondi