Pagina 1 di 1

Saranno i denti o altro?

Inviato: lun mag 31, 2010 1:26 pm
da lisa_1974
Vi scrivo perchè sono un po' preoccupata.
Mattia la settimana scorsa ha avuto la 6° malattia con febbre alta e da giovedì, sparita la febbre, gli sono uscite le macchioline tipiche di questa malattia.
Quando aveva la febbre mangiava regolarmente mentra adesso, da tre giorni, mangia pochissimo, rifiutando ogni tipo di assaggio (anche la pizza o il pane o la banana che prima assaggiava sempre volentieri).Di pappa ne mangia qualche cucchiaino e poi inizia a piangere. Vuole solo la tetta.
Sono preoccupata perchè è anche più stanco del solito e poi mi chiedo....ma mangerà abbastanza tettando solo il mio latte???

Ho notato che ha molto fastidio in bocca, ma riuscire a vedere se ci sono denti in arrivo è un'impresa.Dal suo comportamento direi di sì dato che rosicchia tutto ed è nervoso.

I vostri bimbi dopo la &° malattia erano un po' fiacchi e inappetenti???

Grazie

LISA

Inviato: lun mag 31, 2010 1:31 pm
da THOMTHOM
credo che dopo la febbre alta sia normale che abbia meno appetito

Inviato: lun mag 31, 2010 1:35 pm
da Minou
secondo me puoi stare tranquilla visto che prende il tuo latte...
dopo la febbre e magari anche un pò di fastidio ai dentini possono portare inappentenza (per lo meno anche con mio figlio succedeva)...

Inviato: lun mag 31, 2010 2:34 pm
da Elena3wp
Stai trnquilla, è normale essere un po' debilitati dopo una febbrona alta.
Santa tetta per fortuna! Vedrai che tra un po' tornerà a mangiare come prima.
Ad Emma è successa più o meno la stessa cosa settimana scorsa ha avuto un brutto virus influenzale e ha ripreso a mangiare solo oggi! e di anni ne ha già 2.

su dai!
elena