dritta per capelli grassi

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
kida

dritta per capelli grassi

Messaggio da kida » lun mag 31, 2010 8:17 am

fin dall'adolescenza ho dovuto lottare con i miei capelli grassi, un incubo, specialmente quando li avevo lunghi , li lavavo due volte a sett. ( la parrucchiera mi aveva consigliato non più di due volte) ma dopo un paio di giorni erano già sporchi e pesanti, erano migliorati quando li avevo tagliati e avevo eliminato il balsamo, adesso arrivano sotto le orecchie ma il problema c'era ancora, ho provato di tutto , alla fine avevo acquistato uno schampo della just, sembrava funzionasse, ma magia quando l'ho finito ho acquistato il neutro robert e dopo circa un mesetto i capelli sono splendidi, la mia parrucchiera dice che è proprio lo schampo ( e non poteva dirmelo prima!!!!!!!) per chi ha i capelli grassi il neutro robert o il baby jonson ( non so come si scrive) insomma quello giallo dei bambini secca il capello e vi giuro non li ho lavati per una settimana e era come se li avevo appena lavati, puliti in ordine non ci potevo credere!!!!!!!!


Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » lun mag 31, 2010 9:15 am

Bene!!!!!

Anche io ho il tuo stesso problema... o quasi...
nel senso che però le punte sono secche, quindi devo PER FORZA usare il balsamo...
vedrò comunque di seguire il tuo consiglio, vediamo cosa succede!
kida

Messaggio da kida » lun mag 31, 2010 9:30 am

mettilo solo sulla lughezza e non sulla testa almeno non ti si appesantiscono.
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » lun mag 31, 2010 9:51 am

Voglio provare pure io....al limite se non mi funziona lo uso per Nicco
Soleluna72

Messaggio da Soleluna72 » lun mag 31, 2010 9:58 am

barbarab ha scritto:fin dall'adolescenza ho dovuto lottare con i miei capelli grassi, un incubo, specialmente quando li avevo lunghi , li lavavo due volte a sett. ( la parrucchiera mi aveva consigliato non più di due volte) ma dopo un paio di giorni erano già sporchi e pesanti, erano migliorati quando li avevo tagliati e avevo eliminato il balsamo, adesso arrivano sotto le orecchie ma il problema c'era ancora, ho provato di tutto , alla fine avevo acquistato uno schampo della just, sembrava funzionasse, ma magia quando l'ho finito ho acquistato il neutro robert e dopo circa un mesetto i capelli sono splendidi, la mia parrucchiera dice che è proprio lo schampo ( e non poteva dirmelo prima!!!!!!!) per chi ha i capelli grassi il neutro robert o il baby jonson ( non so come si scrive) insomma quello giallo dei bambini secca il capello e vi giuro non li ho lavati per una settimana e era come se li avevo appena lavati, puliti in ordine non ci potevo credere!!!!!!!!
bè..per noi con i capelli grassi è una buona notizia, non tanto per i capelli dei nostri cuccioli :cry:
Rispondi