cambio pelle

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Mara

cambio pelle

Messaggio da Mara » ven mag 28, 2010 9:03 pm

vittoria stà cambiando la pelle in punta delle dita...lo sò, è strano..ed infatti chiedo a voi
sulle punte delle dita la pelle si stacca e sotto c'è quella nuova, lei non ha nè male nè fastidio, ma mi fà un senso...che sarà??


Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » ven mag 28, 2010 11:45 pm

è successo anche a me, ai piedi però, mentre un anno fa toccò alle mani del marito...
non so dirti cosa sia, solo che non mi era mai successo prima d'ora, e che in effetti non c'è alcun effetto collaterale.
certo non mi sento pronta a portare ancora scarpe aperte in queste condizioni :cry:
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » ven mag 28, 2010 11:50 pm

donnamara ha scritto:vittoria stà cambiando la pelle in punta delle dita...lo sò, è strano..ed infatti chiedo a voi
sulle punte delle dita la pelle si stacca e sotto c'è quella nuova, lei non ha nè male nè fastidio, ma mi fà un senso...che sarà??
Il suo animale totemico è per caso un serpente? :ola:
Mara

Messaggio da Mara » sab mag 29, 2010 8:45 am

superstrafra ha scritto:è successo anche a me, ai piedi però, mentre un anno fa toccò alle mani del marito...
non so dirti cosa sia, solo che non mi era mai successo prima d'ora, e che in effetti non c'è alcun effetto collaterale.
certo non mi sento pronta a portare ancora scarpe aperte in queste condizioni :cry:
bene, mi sento meno sola...vedremo, certo che a te te capitano proprio tutte neeeee
meno male che non è capitato a me....porto solo sandali alla schiava....
hahahahahahahahahahahahahahahah
Mara

Messaggio da Mara » sab mag 29, 2010 8:46 am

chiccha ha scritto:Il suo animale totemico è per caso un serpente? :ola:
chiccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sii seriaaaaaaaaaaaaaaaa
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » sab mag 29, 2010 9:01 am

Ok, sarà difficile ma ci provo.

Muta estiva?
:cisssss:
Rispondi