Gli faranno male?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
katialuca

Messaggio da katialuca » ven mag 28, 2010 9:03 am

Stai tranquilla, ti mando un abbraccio!


asolina

Messaggio da asolina » ven mag 28, 2010 9:05 am

il grande luca sardella mi ha insegnato a metter le palline d'argilla nei vasi per far drenare l'acqua in pìù ai fiori in vaso...ho fatto la stessa cosa alla testa...prendo tutto quello che mi dicono, ma le bojate scivolano via ;) (almeno ce 'provo)
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » ven mag 28, 2010 9:07 am

Sere non preoccuparti e visto che la bocca ai sotuttoio non si può tappare ... chiudi le orecchie! Le tue.

:bacio:
Sere83

Messaggio da Sere83 » ven mag 28, 2010 9:09 am

Avete ragione ragazze! Grazie di avermi tranquillizzata, cercherò di farmi scivolare le cose che mi dicono e prenderle con le pinze.
agata74

Messaggio da agata74 » ven mag 28, 2010 9:10 am

Se non si shackerano con mesi di vomito, i nostri inquilini, dubito che per un po' di tosse si scompongano! :cisssss:
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » ven mag 28, 2010 9:42 am

agata74 ha scritto:Se non si shackerano con mesi di vomito, i nostri inquilini, dubito che per un po' di tosse si scompongano! :cisssss:
Quotissimoooo........ i sussulti che si fanno nella fase del conato o del vomito proprio dovrebbero essere addirittura molto peggio della tosse... e invece loro pur nella microbaggine sono tarati apposta...

Piccoli loro...

:bacio: :bacio:
fairy82

Messaggio da fairy82 » ven mag 28, 2010 11:58 am

ma noooooo,non si fanno nulla......e allora durante i rapporti sessuali cosa dovrebbero dire?? :sticazzi:
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » ven mag 28, 2010 3:15 pm

stai tranquilla io con kevin ho avuto 5 settimane di influenza avevo anche uio la tosse spesso per il solletico in gola e nn mi era mai capitato, e dopo tre guiorni che ro guarita...e' arrivata la gastroenterite...ma lui stava li bene al calduccio!!!
Rispondi