Fanghi

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » lun mag 31, 2010 1:21 pm

Loriangel ha scritto:elena io mi ricordo che circa 9 anni fa ho usato quelli della guam ma era scocciante stare lì e mettersi l'alluminio intorno alle gambe e stare ferma altrimenti faceva crac!

ma ditemi sono ancora così queste cose o si sono evolute?
non si sono evolute...ma mica devi mettere l'alluminio, devi mettere la pellicola trasparente però ferma ci devi stare lo stesso


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar giu 01, 2010 11:08 am

io vorrei provarli sulle braccia perchè ho la notevole fortuna di non avere cellulite, nonostante la mia taglia 50. Ma ho le braccia da massaia e vorrei provare ad "asciugarle" un po'. Secondo voi funziona?
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar giu 01, 2010 11:15 am

Solange ha scritto:io vorrei provarli sulle braccia perchè ho la notevole fortuna di non avere cellulite, nonostante la mia taglia 50. Ma ho le braccia da massaia e vorrei provare ad "asciugarle" un po'. Secondo voi funziona?
No scusa Sole perchè io (taglia 50) ho la cellulite e tu no? Ti sembra una cosa giusta?
Sei brutta e cattiva ...ecco...uffa!

:cisssss:


A parte gli scherzi non so se possono essere utili per le braccia, dovresti chiedere in erboristeria, magari c'è un prodotto più specifico.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar giu 01, 2010 11:29 am

Elena. ha scritto:No scusa Sole perchè io (taglia 50) ho la cellulite e tu no? Ti sembra una cosa giusta?
Sei brutta e cattiva ...ecco...uffa!

:cisssss:


A parte gli scherzi non so se possono essere utili per le braccia, dovresti chiedere in erboristeria, magari c'è un prodotto più specifico.
Guarda, non lo so perchè non ce l'ho, penso sia questione di culo (è il caso di dirlo ahahaha) e genetica. A casa nostra, da parte materna, abbiamo tutte le braccione (pure da magra avevo le braccia cicciotte) ma zero cellulite. Sicuramente se stringo le chiappe o le cosce tra le mani qualche buchetto ce l'ho anche io, giusto quando fumavo avevo la pelle un po' più materassosa. Però credo che preferirei un po' di cellulite a queste braccia.
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mar giu 01, 2010 2:07 pm

Elena. ha scritto:non si sono evolute...ma mica devi mettere l'alluminio, devi mettere la pellicola trasparente però ferma ci devi stare lo stesso
:ola:
ah sì era la pellicola ah ah ah
si vede che son passati tanti anni ah ah ah
comunque non si sono evoluti ...
pancia

Messaggio da pancia » ven giu 04, 2010 9:09 am

ok mi avete convinta, ieri li ho visti da acqua e sapone a 11 euro e li ho presi, ieri sera prima applicazione sulla pancia e su tutte le cosce, mi sono avvolta tutta nella pellicola e ho continuato a fare le mie cose in casa senza sporcare nulla, poi doccia (lasciano un po' orore di pesce) ed è come perdere tanta sabbietta, alla fine pelle arrossata (come deve essere perché dimostra che il pronicpio attivo sta lavorando) e molto liscia. vi farò sapere se vedo i risultati, io non cerco di diminuire in centimetri ma di eliminare la pelle a buccia d'arancia davanti e dietro le cosce... vedremo! comuqnue epr ora tra prezzo e minimo "fastidio" di utilizzo do voto 8!
Rispondi