Jeans

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar mag 25, 2010 12:33 pm

pensa che andavo allo spaccio della Diesel e li li comperavo (i miei.....) con 10.000 mila lire perchè fallati!!!

vabbè che costavano anche poco all'epoca.....


sunshine

Messaggio da sunshine » mar mag 25, 2010 12:33 pm

Nefer ha scritto:si, mi dicevano che avevo i jeans della benzina....stì GNoranti :fing:
Ma loro non sapevano, quanto eravate avanti................
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar mag 25, 2010 12:33 pm

katialuca ha scritto:Si ma poi me li devo togliere di nascosto!!!!! :fing:
Certo che si

"Tesorooooo vado in bagno un attimo"
E quando torni, sotto il vestito niente :ehehe: :ehehe:

Però devi ricordarti di spegnere la luce :sticazzi:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar mag 25, 2010 12:36 pm

saragaia ha scritto:Ma loro non sapevano, quanto eravate avanti................
hahahahah pensa che il nome fu pensato perchè erano jeans economici (!!!!!!!) chissà perchè negli anni si sono evoluti così tanto e poi non hanno cambiato nome da DIESEL a BENZINA SUPER SENZA PIOMBO...... :fing:
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » mar mag 25, 2010 12:37 pm

Stesso problema io in vita una 40 ma fianchi dalla gravidanza non ci sto e ahime...culo basso,ne ho trovati due paia a vita alta e 35 euro sono della CLINK E JDC
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar mag 25, 2010 12:37 pm

In effetti, anche il diese ormai costa tanto quasi come la banzina. Tutto torna!!
sunshine

Messaggio da sunshine » mar mag 25, 2010 12:42 pm

Nefer ha scritto:hahahahah pensa che il nome fu pensato perchè erano jeans economici (!!!!!!!) chissà perchè negli anni si sono evoluti così tanto e poi non hanno cambiato nome da DIESEL a BENZINA SUPER SENZA PIOMBO...... :fing:
:ahahaha:
Smilla

Messaggio da Smilla » mar mag 25, 2010 12:56 pm

io li compro tutti dalla stessa bancarella al mercato, sono vestibilissimi su di me, e quindi visto che mi trovo bene li compro sempre lì. Costano sui 35/40 € e ci sono di diversi modelli, e mi stanno bene tutti.
(Si vede che la modella sui cui fanno i capi base per tutti quanti ha le mie stesse misure!)
Ho provato i Gas, ma stavo male, e pure i Diesel non mi fanno impazzire, quindi da quando ho trovato questi del mercato vado sempre lì.
la bancarella l'ho trovata in una giornata di sconforto dopo essere stata appunto in una nota jeanseria di Ravenna dove hanno tutte le marche!
Rispondi