crocs tarocche

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mar mag 25, 2010 10:30 am

c'è tarocco e tarocco: da quelle cinesi spesso puzzolenti e durissime (almeno qui da noi) a quelle dei negozi di scarpe ce ne corre.
io le compro non originali anche per i bimbi e sono morbide, resistenti e durevoli. il negozio è della defonseca, non so poi se siano prodotte dall'azienda o meno. costano 8-9 euro


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar mag 25, 2010 10:32 am

Le mie le usano per il mare, o per la piscina, non di certo per camminare in città.

Non vogliono nessun altro tipo di ciabattina perchè riescono a correre lo stesso e si trovano bene.

Io devo dire che mi hanno stufatissima e me ne compro un paio diverso quest'anno!
Flavia

Messaggio da Flavia » mar mag 25, 2010 10:43 am

chiaretta_1974 ha scritto:c'è tarocco e tarocco: da quelle cinesi spesso puzzolenti e durissime (almeno qui da noi) a quelle dei negozi di scarpe ce ne corre.
io le compro non originali anche per i bimbi e sono morbide, resistenti e durevoli. il negozio è della defonseca, non so poi se siano prodotte dall'azienda o meno. costano 8-9 euro
Perchè magari quelle della defonseca sono sempre EVA ma magari di qualità meno buona e quindi costano di meno.

L'EVA (A parte che non è tossico ed è lavabile... ma a voi le crocs puzzavano tanto di tossico? le mie assolutamente no :mumble: ) ha la cosa buona che non puzza.

In effetti anche a me il piede d'estate ci suda dentro, ma non puzza mai e neanche le scarpe. Le altre dopo un pò le devi buttare.

Unico accorgimento: non mettere mai scarpe in EVA al sole diretto (magari per farle asciugare) perchè si restringono.
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » mar mag 25, 2010 10:44 am

MatifraSo ha scritto:Sempre preso quelle tarocche e mai avuto problemi!
Idem... per me e la miry (aveva due anni quando le ho prese)
katialuca

Messaggio da katialuca » mar mag 25, 2010 10:46 am

Io le tarocche le trovo al super ed il prezzo va dai 4 ai 8/9 euro. Le compro anche da usarle sul lavoro e quelle poi le lavo in lavatrice a 90° e non si sciolgono.
Gwen

Messaggio da Gwen » mar mag 25, 2010 10:47 am

comunque io le crocs come modello le schifo.
Ma quelle per i nani in resina e magari coi brillantini e i pupazzetti sono più carine e la nana se ne è innamorata follemente, non posso farci niente :occhiodibue:
(e comunque sono comodissime)
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar mag 25, 2010 11:54 am

Sempre comprate "tarocche" de Fonseca sono ottime morbide il piede non suda e costano poco 8/10 euro.
Sinceramente per quei cosi in gomma 30 euro non li spenderei mai!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar mag 25, 2010 11:55 am

chiaretta_1974 ha scritto:c'è tarocco e tarocco: da quelle cinesi spesso puzzolenti e durissime (almeno qui da noi) a quelle dei negozi di scarpe ce ne corre.
io le compro non originali anche per i bimbi e sono morbide, resistenti e durevoli. il negozio è della defonseca, non so poi se siano prodotte dall'azienda o meno. costano 8-9 euro
quoto
mio figlio ha le crocs originali e queste e non trovo differenza
invece al mercato si vedono di quelle cose orribilanti, tra materiale ed odore
Rispondi