I miei ultimi acquisti!

Moda, tendenze e bellezza
Gwen

Messaggio da Gwen » mar mag 25, 2010 11:24 am

katialuca ha scritto:Non devi scusarti!!!! Se puoi fai bene!!!!
Per una volta piacerebbe anche a me....
Elena. ha scritto:Gwen non ti devi giustificare per quello che spendi...sono soldi tuoi e fai bene a spenderli come ti pare.
sì però sembro la solita stronza insensibile, io non ho aperto questo post per parlare di prezzi ma solo dei modelli :red:


Avatar utente
strawberry
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1434
Iscritto il: ven set 04, 2009 6:30 pm

Messaggio da strawberry » mar mag 25, 2010 11:24 am

Gwen sono stupendi i pantaloni neri... :ola:


Anche i capi di manila grace sono stupendi ma mi sa che non posso permettermi neanche quelli :cry:
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar mag 25, 2010 11:35 am

Gwen ha scritto:sì però sembro la solita stronza insensibile, io non ho aperto questo post per parlare di prezzi ma solo dei modelli :red:

macchè stronza!
ti hanno fatto una domanda e tu hai risposto. Stop.
non hai mica aperto il post dicendo: guardate questi pantaloni che ho comprato...costano tot.... vi piacciono?
Gwen

Messaggio da Gwen » mar mag 25, 2010 11:41 am

Elena. ha scritto:macchè stronza!
ti hanno fatto una domanda e tu hai risposto. Stop.
non hai mica aperto il post dicendo: guardate questi pantaloni che ho comprato...costano tot.... vi piacciono?
ok, tiro un sospiro di sollievo!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar mag 25, 2010 11:41 am

No ma Gwen, ognuno è libero di spendere i soldi come meglio crede eh.
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mar mag 25, 2010 1:08 pm

Non è il mio genere e non amo celinB ma a te staranni sicuramente bene, e poi sei GGGIovane. Disegual lo odio cordialmente anche perché ilmercato è pieno delle imitazioni e mi pare come la LV finta che la portano pure le vecchiette in chiesa.
Manila Grace invece mi paice assai, però come dice Chloè se non sei alta e affusolata, tutti sti strati ti fanno sembrare un tappeto arrotolato
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar mag 25, 2010 1:25 pm

Gabry ha scritto:Non è il mio genere e non amo celinB ma a te staranni sicuramente bene, e poi sei GGGIovane. Disegual lo odio cordialmente anche perché ilmercato è pieno delle imitazioni e mi pare come la LV finta che la portano pure le vecchiette in chiesa.
Manila Grace invece mi paice assai, però come dice Chloè se non sei alta e affusolata, tutti sti strati ti fanno sembrare un tappeto arrotolato
Quoto!!

Lo volevo dire io!
A me non dispiaceva, ma adesso che i banchi al mercato sono pieni di tarocchi, preferisco cercare altro
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mar mag 25, 2010 1:28 pm

Gwen ha scritto:sì però sembro la solita stronza insensibile, io non ho aperto questo post per parlare di prezzi ma solo dei modelli :red:
Ma và là...se puoi spenderli fai strabene a farlo :ok:
Rispondi