Lo vesto troppo??

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Silvia

Messaggio da Silvia » lun mag 24, 2010 10:51 pm

no è che qui fa un tempo del keiser. io ho mal di gola da tipo 5 mesi. io pure faccio come te. uff


Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » lun mag 24, 2010 10:53 pm

carla belli ha scritto:Certo questo tempo non ci aiuta!!!!! Lavinia suda da morire (specialmente in testa) non sò mai come regolarmi.... :) La notte poi è un dramma, lei dorme scoperta quindi ancora pigiamone lungo, ma finchè non prende sonno si fà certe sudate!!!! Voi come vi regolate?? :occhiodibue:
Quanto ha tua figlia?
Comunque pure Andrea sente caldo di notte... si scopre di continuo, dorme con noi e scalcia sempre il trapuntino, scoprendoci! Solo che io ho il terrore che prenda freddo e si ammali...
Dona

Messaggio da Dona » lun mag 24, 2010 10:57 pm

si io intendo quelli tutti aperti e fidati non è presto.
Chissà perchè a sti figlioli gli sudano sempre le zampette.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun mag 24, 2010 10:57 pm

Oggi Gregorino in bermuda e magliettina, Jacopone invece t-shirt e pantaloni di maglia lunghi.
Ha il pudore delle ginocchia, lui.
carla belli
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 32
Iscritto il: sab mag 22, 2010 2:39 pm

Messaggio da carla belli » lun mag 24, 2010 11:00 pm

leylia ha scritto:Quanto ha tua figlia?
Comunque pure Andrea sente caldo di notte... si scopre di continuo, dorme con noi e scalcia sempre il trapuntino, scoprendoci! Solo che io ho il terrore che prenda freddo e si ammali...
Ha 1 anno! Lei dorme nel suo lettino quindi controllarla è ancora più difficile ed ogni volta che mi sveglio per vedere come và lei.....è sempre scoperta!! quest'inverno avevo risolto con il sacco ma adesso non trovo soluzioni!! Penso di tenerla ancora qualche giorno col "pigiamone" poi si passa a quello leggero vediamo cosa succede!! Anche io ho il terrore che prenda freddo ma lei è proprio terribile :cisssss:
carla belli
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 32
Iscritto il: sab mag 22, 2010 2:39 pm

Messaggio da carla belli » lun mag 24, 2010 11:03 pm

Visto che si parla di sudore qualcuna sa darmi qualche dritta per il rivestimento del seggiolino auto??? Ho provato quello in spugna ma niente sembrava appena uscita dalla doccia!!!!!
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » lun mag 24, 2010 11:12 pm

Dona ha scritto:si io intendo quelli tutti aperti e fidati non è presto.
Chissà perchè a sti figlioli gli sudano sempre le zampette.
Ma senza calzini dici??? Perchè così mi sembra esagerato e con i calzini li trovo orrendi! :red:
Lupina ha scritto:Oggi Gregorino in bermuda e magliettina, Jacopone invece t-shirt e pantaloni di maglia lunghi.
Ha il pudore delle ginocchia, lui.
Non parliamo di pudori Lupi'... io ho il pudore delle braccia, che sono ENORMI, e d'estate le scopro solo al mare... per il resto del giorno, faccio la sauna :cry:
carla belli ha scritto:Ha 1 anno! Lei dorme nel suo lettino quindi controllarla è ancora più difficile ed ogni volta che mi sveglio per vedere come và lei.....è sempre scoperta!! quest'inverno avevo risolto con il sacco ma adesso non trovo soluzioni!! Penso di tenerla ancora qualche giorno col "pigiamone" poi si passa a quello leggero vediamo cosa succede!! Anche io ho il terrore che prenda freddo ma lei è proprio terribile :cisssss:
Ma per pigiamone cosa intendi? Quello di ciniglia??
Andrea col sacco nanna non ci dormirebbe mai. Non ama molto le coperte in generale.
carla belli ha scritto:Visto che si parla di sudore qualcuna sa darmi qualche dritta per il rivestimento del seggiolino auto??? Ho provato quello in spugna ma niente sembrava appena uscita dalla doccia!!!!!
Quello in lino? Noi dobbiamo metterlo ancora, l'ho comprato da settimane!
carla belli
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 32
Iscritto il: sab mag 22, 2010 2:39 pm

Messaggio da carla belli » lun mag 24, 2010 11:16 pm

No il pigiama è quello tutto intero ma in cotone!!!! Io invece vorrei passare a quello a maniche corte per capirci ma ho paura abbia freddo!!!
Rispondi