e ora pure questa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ricciulella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 150
Iscritto il: mer nov 11, 2009 4:09 pm
Contatta:

e ora pure questa

Messaggio da Ricciulella » lun mag 24, 2010 10:05 am

fino al 4 mese la mia gravidanza è stata paradisiaca..niente nausee ne vomiti ne capogiri ne dolori vari :sticazzi:

ma appena inizio il 5 mese inizia di tutto nausee vomiti capogiri ferro basso...due settimane fa (se ricordate) sono stata ricoverata x contrazioni e minacce di parto prematuro...e ora sto facendo punture x bloccarle...

cosa e successo ora ? vi chiederete... ecco sabato sera all'improvviso un forte dolore all'ombelico, mi alzo e mi tocco la pancia e noto una pallina dura che fa un male cane,,pensavo fosse un piedino o qualcosa del genere, provo a massaggiare ma nulla, faccio una doccia calda ma nulla.
inizia il panico, tutta la notte senza dormire sperando di sentire il piccolo muovere ma non si muove.

la domenica mattina ( ieri) finalmente sento e vedo la mia pancia muovere, mi sento piu tranquilla...ma la pallina e ancora li chiamo il medico gli spiego com'è fatta e il tipo di dolore e mi fa...signora probabilmente e una punta d'ernia da operare...oggi ho appuntamento da lui x controllarla.

CAVOLO MA TUTTO A ME???

a qualcuna e successo? nel caso fosse un ernia potrei fare il parto naturale o non potre spingere? :occhiodibue: :eeeeeeeeeee. :red: :cry:


babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » lun mag 24, 2010 10:07 am

io esperienza in merito non ne ho però ti mando un forte abbraccio perchè tutto si risolva e non sia niente di grave :bacio:
katialuca

Messaggio da katialuca » lun mag 24, 2010 10:08 am

Cara un mega abbraccio.
Soleluna72

Messaggio da Soleluna72 » lun mag 24, 2010 10:11 am

non ti so aiutare, mi dispiace, ma ti mando un grande abbraccio


:bacio:
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » lun mag 24, 2010 10:15 am

Non è che si tratta di un piccolo fibrometto che è cresciuto durante la gravidanza a causa degli ormoni che sono, giustamente, aumentati???
Te lo dico perchè anche io avevo un bozzo sulla pancia e si trattava effettivamente di un fibrometto che avevo sin da prima della gravidanza e che poi si è incicciottito per il motivo che ti ho detto.
Con una banale ecografia si vede...
Non pensarci ora... aspetta la visita...
Potrebbe davvero essere una sciocchezza!
Adua
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 11
Iscritto il: mar apr 27, 2010 2:29 pm

Messaggio da Adua » lun mag 24, 2010 10:55 am

Micaela77 ha scritto:Non è che si tratta di un piccolo fibrometto che è cresciuto durante la gravidanza a causa degli ormoni che sono, giustamente, aumentati???
Te lo dico perchè anche io avevo un bozzo sulla pancia e si trattava effettivamente di un fibrometto che avevo sin da prima della gravidanza e che poi si è incicciottito per il motivo che ti ho detto.
Con una banale ecografia si vede...
Non pensarci ora... aspetta la visita...
Potrebbe davvero essere una sciocchezza!
:QUOTISCO: :quote:
Milly prima andiamo dal dottore e poi ti preoccupi...
Rilassati un pò adesso e mettiti a letto!!!
Non farti trovà in giro per casa quando torno!!!! :frusta:

(so il marito)
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » lun mag 24, 2010 11:03 am

Adua ha scritto: :QUOTISCO: :quote:
Milly prima andiamo dal dottore e poi ti preoccupi...
Rilassati un pò adesso e mettiti a letto!!!
Non farti trovà in giro per casa quando torno!!!! :frusta:

(so il marito)
:ahahaha:
:clap: bravo marito!!!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun mag 24, 2010 11:08 am

Beh dai guardiamo i lati positivi.
Le 35 settimane sono dietro l'angolo le 36 poco più in la.
il bimbo starà sicuramente benissimo e come nascerà in fondo conta fino a un certo punto no?

Dai che non sarà nulla :abbraccio:
Rispondi