ci ri-siamo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
fairy82

Messaggio da fairy82 » sab mag 22, 2010 3:29 pm

richiama il gine e fissa un'altro appuntamento!!!!!!!


valentina80

Messaggio da valentina80 » dom mag 23, 2010 11:54 am

cucciolotta se inizi a prendere questa cosa in modo così stressante non fai altro che peggiorare le cose.
non scordarti del ginecologo e poi fatti un'endovena di camomilla!!!
come mai hai sempre avuto il ciclo irregolare? che dice il dottore?
Ti mando un bacino grande grande.
che poi seallatti, telo ha già detto il GURU, è normale l'irregolarità,io sono sempre stata un orologio,eppure in un anno ho avuto solo due volte le mestruazioni.
ripeto il bacio. :bacio:
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » dom mag 23, 2010 12:04 pm

allora, ci torno.

ieri ho evitato il post perchè mi vergogno di essermi dimenticata il gine :red:
cioè, lo sapevo fino alla sera prima, poi ieri mattina mi è sfuggito di mente e mi sono ricordata solo quando ero già qui a lamentarmi. ormai ero già mezzora in ritardo, ancora in pigiama, con figlio e marito addormentati.
va bè, lunedì chiamo e ri-prenoto.

a ben pensarci non so proprio perchè sto cacchio di ciclo mi mancasse, bha.

l'ho SEMPRE odiato, definirlo anarchico è poco.
mi sono ritrovata (chiaramente parlo di pre gravidanza) ad averlo in media ogni 60 o 70 giorni, ma poteva tranquillamente capitare che mi venissero dopo 20 giorni, o tre, quattro, cinque, nove mesi.

tremendo.

non SO perchè.
posso ipotizzare per l'obesità. ma non lo so.
il peso è quello a cui da la colpa il mio medico di base.

il ginecologo in proprosito non si è mai espresso, ci sono andata solo in gravidanza (mai andata prima, se non per la prima gravidanza finita male, e comunque da un altro ginecologo), glielo feci presente ma non ne parlammo.

non so, mi secca, mi stressa.
vorrei "funzionare bene", essere un pochino precisa.
sapere cosa aspettarmi dal mio corpo e non stressarmi, non avere sorprese.

vorrei capire, ecco.
che nervi.
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » dom mag 23, 2010 12:05 pm

ciccia,dovresti fare i dosaggi ormonali
Sara77

Messaggio da Sara77 » dom mag 23, 2010 12:20 pm

Avevo problemi simili ai tuoi anni fa: il ciclo faceva esattamente quello che gli pareva a lui ed in più ogni 10 giorni prima di venire stavo un male da pazzi...come se avessi un attacco di appendice.
Soluzione sia del mio gine che dell'endocrinologo fu, dopo una sfilza di esami, che il tutto dipendeva dalla ciccia. Ero 20 kili più del dovuto, non ovulavo più, avevo delle ovaie micropolicistiche, la tiroide a buone donnine. La cura fu pillola piuttosto forte (Yasmine) e calo ponderale. Effettivamente ci beccarono. La tiroide andò a posto da sola e il resto anche.
Ora sono nella stessa situazione. Però farti vedere sì, cara omonima!!!
Rispondi