il nano e estivill

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven mag 21, 2010 1:33 pm

Io lo ignorerei.

Dico sinceramente, già adesso quando Arianna tenta di fare cose che possono farle del male, se non sono cose tremendamente pericolose (no a buttarsi dalle scale, ma ok a schiacciarsi le dita nei cassetti), io la ignoro, nel senso che lascio che si facci male. Pazienza, imparerà che fa male.
E lo farei tanto più se lo facesse come reazione a qualche arrabbiatura. Più lo consideri, e più capisce che è una cosa che può attirare l'attenzione (come buttarsi a terra in luoghi affollati fra un po' di tempo).


Silvia

Messaggio da Silvia » ven mag 21, 2010 1:37 pm

Sheireh ha scritto:Io lo ignorerei.

Dico sinceramente, già adesso quando Arianna tenta di fare cose che possono farle del male, se non sono cose tremendamente pericolose (no a buttarsi dalle scale, ma ok a schiacciarsi le dita nei cassetti), io la ignoro, nel senso che lascio che si facci male. Pazienza, imparerà che fa male.
E lo farei tanto più se lo facesse come reazione a qualche arrabbiatura. Più lo consideri, e più capisce che è una cosa che può attirare l'attenzione (come buttarsi a terra in luoghi affollati fra un po' di tempo).


ecco infatti. è questa la mia impressione. e cmq il nano è de coccio.
poco fa:
io: nano sta attento che ti schiacci le dita nel cassetto così.
2 minuti
nano: buaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh, dito chiuso nel cassetto
io: hai visto nano, devi stare attento, dai mettiamoci l'acqua fredda. mannaggia...povero nano e compagnia bella.
dopo 3 secondi era di nuovo lì che apriva e chiudeva il cassetto.
eccheccappio nanooooooooooooooooooo
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » ven mag 21, 2010 1:39 pm

Prendetevi a sberloni pure voi e rantolate a terra da dolore, per dare l'esempio delle conseguenze! :cisssss:

Scherzi a parte anch'io direi di lasciarlo fare ma se succedesse a Lorenzo so che non ci riuscirei, per cui....boh!
Silvia

Messaggio da Silvia » ven mag 21, 2010 1:41 pm

France ha scritto:Prendetevi a sberloni pure voi e rantolate a terra da dolore, per dare l'esempio delle conseguenze! :cisssss:

Scherzi a parte anch'io direi di lasciarlo fare ma se succedesse a Lorenzo so che non ci riuscirei, per cui....boh!


niente. tu già eri scemo prima. mo te sei pure rimbambito. andato. eccone un altro. :occhiodibue:
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » ven mag 21, 2010 1:42 pm

è vero,
quando fanno qualcosa di pericoloso poi se sanno che tu li stai guardando azzardano di più
perchè hanno già capito che nel caso tu intervieni
infatti se mi giro o faccio finta di non vedere alcune volte rinuncia ad azioni temerarie


però devo dire che pure il mio è de coccio
si fa male ma mica si ricorda :-(
Silvia

Messaggio da Silvia » ven mag 21, 2010 1:46 pm

ma che è? che m'avete censurato il figlio? :eeeeeeeeeee.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven mag 21, 2010 1:47 pm

Che sono ste censure estemporanee?
E' arrivato Berlusconi?
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » ven mag 21, 2010 1:47 pm

Lupina ha scritto:Che sono ste censure estemporanee?
E' arrivato Berlusconi?
:ahahaha:
Rispondi