Trucco occhi e uomini

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven mag 21, 2010 12:46 pm

Purtroppo ho una malattia agli occhi e ho dovuto smettere di truccarli.
I primi tempi mi sentivo brutta e "nuda".
Poi mi sono abituata, e in fondo ho il fondotinta e il rossetto.
Ma il trucco che facevo prima, giusto un po' di ombretto discreto e mascara, a mio marito piaceva.
E lo smalto gli piace.
Anzi, fosse per lui dovrei avere sempre le unghie lunghe e lo smalto scuro, mentre per comodità e discrezione preferisco il semi-corto e rosato pallido.


Gwen

Messaggio da Gwen » ven mag 21, 2010 12:49 pm

Io ho riscontri simili sull'abbigliamento.
A mio marito piace il semplice. Quindi l'elegante semplice, lo sportivo semplice ecc.
Io pure sono di quel genere, ma le poche volte che ho azzardato me lo ha fatto notare, che mi preferiva prima.
L'unica cosa che apprezza proprio è lo smalto per le unghie nero (e pure io :cisssss: ).
Soleluna72

Messaggio da Soleluna72 » ven mag 21, 2010 12:54 pm

Gwen ha scritto:Io ho riscontri simili sull'abbigliamento.
A mio marito piace il semplice. Quindi l'elegante semplice, lo sportivo semplice ecc.
Io pure sono di quel genere, ma le poche volte che ho azzardato me lo ha fatto notare, che mi preferiva prima.
L'unica cosa che apprezza proprio è lo smalto per le unghie nero (e pure io :cisssss: ).



per l'abbigliamento idem.....
anche mio marito è per il semplice e sportivo
certo, se andiamo ad una cerimonia e mi metto in tiro mi fa i complimenti, ma per la vita di tutti i giorni va più sul semplice...
dove invece gradisce le "trasgressioni" è l'intimo :wow: ma è proprio lì che IO preferisco il semplice e il comodo :sticazzi:
Gwen

Messaggio da Gwen » ven mag 21, 2010 12:56 pm

Soleluna72 ha scritto:per l'abbigliamento idem.....
anche mio marito è per il semplice e sportivo
certo, se andiamo ad una cerimonia e mi metto in tiro mi fa i complimenti, ma per la vita di tutti i giorni va più sul semplice...
dove invece gradisce le "trasgressioni" è l'intimo :wow: ma è proprio lì che IO preferisco il semplice e il comodo :sticazzi:
No io intendevo dire che qualunque sia il genere, basta che sia semplice nel suo genere (elegante, casual, intimo o sportivo che sia, a dire il vero lui ama più l'elegante).
Soleluna72

Messaggio da Soleluna72 » ven mag 21, 2010 1:00 pm

Gwen ha scritto:No io intendevo dire che qualunque sia il genere, basta che sia semplice nel suo genere (elegante, casual, intimo o sportivo che sia, a dire il vero lui ama più l'elegante).
si si avevo capito
anche il mio è così.....

diciamo che non gli piacciono troppo le donne in stra-tiro, preferisce quelle vestite bene, eleganti, ma semplici

e infatti gli vado bene

solo nei tet-a-tet (come caspita si scrive :mumble: ) vorrebbe che osassi di più :cisssss:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven mag 21, 2010 1:01 pm

Mi trucco raramente, e tengo a mente il sacro principio del truccarsi come se non si fosse truccate, quindi colori naturali e sfumature appena accennate.
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » ven mag 21, 2010 1:05 pm

mio marito ama lo stile acqua e sapone, giusto un pò di rimmel e un rossettino chiaro chiaro, ma io solo così non mi ci vedo proprio quindi vado di eyeliner + matita + rimmel x gli occhi, fondotinta chiaro e a volte il fard e il rossetto solitamente è molto scuro (ho anche quello nero), solo d'estate metto il lucidalabbra. Sò molto gotica :cisssss:

comuqnue ho trovato chi apprezza e chi invece come mio marito preferisce il viso naturale.
Gwen

Messaggio da Gwen » ven mag 21, 2010 1:16 pm

babette ha scritto:mio marito ama lo stile acqua e sapone, giusto un pò di rimmel e un rossettino chiaro chiaro, ma io solo così non mi ci vedo proprio quindi vado di eyeliner + matita + rimmel x gli occhi, fondotinta chiaro e a volte il fard e il rossetto solitamente è molto scuro (ho anche quello nero), solo d'estate metto il lucidalabbra. Sò molto gotica :cisssss:

comuqnue ho trovato chi apprezza e chi invece come mio marito preferisce il viso naturale.
Chissà perchè non avevo dubbi :cisssss:
Rispondi