Tosse tracheite ed esofagite: possibile?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Tosse tracheite ed esofagite: possibile?

Messaggio da Daria » ven mag 21, 2010 10:24 am

Allora ieri ho fatto la visita dell'ottorino, praticamente mi ha detto che hanno sbagliato cura per due mesi, gli antibiotici che ho preso non servivano a nulla, si trattava di una tracheite che trascurata e' peggiorata visibilmente, unita ad una rinite con sinusite, il fatto che pero' non mi quadra e' che mi ha trovato un'esofagite con reflusso, dovuta a questa tracheite, puo' essere? Io di grossi sintomi da reflusso non ne ho, la cosa "brutta" e' che esofagite mi ha portato a ripensare a come e' partito il tumore di mio padre..Comunque adesso devo curare questa esofagite per due mesi con delle pastiglie...bah


choco

Messaggio da choco » ven mag 21, 2010 10:28 am

Ti auguro di risolvere presto e un abbraccio speciale per i ricordi tristi
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » ven mag 21, 2010 11:00 am

Daria4ever ha scritto:Allora ieri ho fatto la visita dell'ottorino, praticamente mi ha detto che hanno sbagliato cura per due mesi, gli antibiotici che ho preso non servivano a nulla, si trattava di una tracheite che trascurata e' peggiorata visibilmente, unita ad una rinite con sinusite, il fatto che pero' non mi quadra e' che mi ha trovato un'esofagite con reflusso, dovuta a questa tracheite, puo' essere? Io di grossi sintomi da reflusso non ne ho, la cosa "brutta" e' che esofagite mi ha portato a ripensare a come e' partito il tumore di mio padre..Comunque adesso devo curare questa esofagite per due mesi con delle pastiglie...bah
più o meno e' la stessa cosa che disse a me l'anno scorso.
mi fece fare la cura per la tracheite, uno spray per la rinite e delle pastiglie per il reflusso.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven mag 21, 2010 11:50 am

elenaniccolo ha scritto:più o meno e' la stessa cosa che disse a me l'anno scorso.
mi fece fare la cura per la tracheite, uno spray per la rinite e delle pastiglie per il reflusso.
ecco pari pari, pastiglie per reflusso per due mesi, cura per tracheite per una settimana e 15 gg di aerosol, pero' fatico a vedere il nesso tra le due patologie...
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven mag 21, 2010 11:50 am

choco ha scritto:Ti auguro di risolvere presto e un abbraccio speciale per i ricordi tristi
grazie :bacio:
katialuca

Messaggio da katialuca » ven mag 21, 2010 11:53 am

Un abbraccio.
Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » ven mag 21, 2010 11:55 am

non è l'esofagite da reflusso che causa la tosse?
perchè io ho avuto questo problema.
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » ven mag 21, 2010 11:59 am

ummadò, Simo..... speriamo passi tutto in fretta adesso! :bacio:

anche qui siamo messe male, è da 3 settimane che prendo antibiotici ma non vedo grandi miglioramenti......uff :cry:
Rispondi