vi leggo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

vi leggo

Messaggio da E.L.I.S.A » ven mag 21, 2010 9:30 am

vi leggo.
sto qui ogni santo benedetto giorno e vi leggo.
scrivo poco mi sento un pò intrusa, ma leggo le nausee, le ecografie, gli stick e i lavori forzati...

leggo pandina, lenina, babette, manuelina, agata e tutte le altre: la loro serenità la loro felicità, a volte anche la depressione da ormoni impazziti e un pò le invidio...perchè cerco da 4 mesi e non arriva la cicogna
:sticazzi: lo penso anch'io
ma forse è questione di "impegnarsi" di più, ma è un periodo molto duro per tanti motivi, sia per me sia per il maritozzo e quindi la voglia c'è, ma a volte c'è la stanchezza a volte gli impegni a volte bisogno di stare soli a volte di coccole...però vorrei tanto passare in farmacia per un ritardo a comprare uno stick, fare un' analisi del sangue, dio solo sà quanto lo vorrei.

poi cambio post, vado di là
scrj, ginger, pancia, cristina, ecc:vanno di stick, aspettano le 2 linee, sognano, sperano, si incazzano e poi ripartono
il post di gingerale quanche giorno fà mi ha complito tanto
mi sento scema anche solo per un attimo ad invidiare chi aspetta. cretina che non sei altro, almeno tu un figlio ce l'hai no??!


ok adesso basta: esco e non entro più nella sezione pancine! che senso ha fare l'intrusa, la "guardona"?! gioisco e piango, sorrido e poi mi deprimo...adesso basta!
poi rientro
vi leggo
mi sento come se un pezzetto di me fosse parte di tutte voi un pò, l'empatia di questo forum mi travolge
non mi sento più sola
vi abbraccio tutte
:bacio:


p.s. il post è sconclusionato lo sò, non vuol dire niente in sè...è solo esternare le mie emozioni confuse e sconclusionate e non sono per niente brava nel farlo, un pò per carattere, un pò per disabitudine. scusate :red:


simo86

Messaggio da simo86 » ven mag 21, 2010 9:37 am

un abbraccio!!
Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » ven mag 21, 2010 9:37 am

Il desiderio di un figlio è desiderio, dopo un giorno un mese od un anno, se se ne ha già uno, dieci o niente.Trovo normlissimo tutto quello che provi ti mando un abbraccio e spero che la cicogna sia già in viaggio da te!! :bacio:
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » ven mag 21, 2010 9:38 am

Elisa hai scritto delle bellissime cose, ti abbraccio forte!
Io ci ho messo un annetto per avere un test positivo in mano, e anch'io come te quasi invidiavo chi qui dentro aveva acchiappato la cicogna, ero felice per la futura pancina per carità, ma allo stesso tempo una punta di gelosia c'era. Poi mi dicevo le stesse cose che ti dici tu, io una figlia già ce l'ho che cavolo mi lamento??!!!! Ma la voglia di allargare la famiglia non è un capriccio,è un atto d'amore fra 2 persone che si amano e se si può è giusto provarci si trattasse anche di cercare il 6° figlio!
Comunque non sie un intrusa e non sentirti come tale :bacio:
agata74

Messaggio da agata74 » ven mag 21, 2010 9:41 am

Ti devo parlare io che sono ormai diventata la palla del forum per tutti i casini per cercare il secondo figlio?
Il desiderio è lo stesso, uguale, perchè non ne vuoi "un altro", ma ne vuoi "uno in più", non è che i figli sono come le figurine, se già ce l'hai il secondo è doppio!
Quindi vieni qui che ti coccolo, e tu tromba da brava!!!
:bacio:
katialuca

Messaggio da katialuca » ven mag 21, 2010 9:44 am

Un mega abbraccio:))
sunshine

Messaggio da sunshine » ven mag 21, 2010 9:44 am

Che bella persona che sei, un' abbraccio
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » ven mag 21, 2010 9:56 am

babette ha scritto:Elisa hai scritto delle bellissime cose, ti abbraccio forte!
Io ci ho messo un annetto per avere un test positivo in mano, e anch'io come te quasi invidiavo chi qui dentro aveva acchiappato la cicogna, ero felice per la futura pancina per carità, ma allo stesso tempo una punta di gelosia c'era. Poi mi dicevo le stesse cose che ti dici tu, io una figlia già ce l'ho che cavolo mi lamento??!!!! Ma la voglia di allargare la famiglia non è un capriccio,è un atto d'amore fra 2 persone che si amano e se si può è giusto provarci si trattasse anche di cercare il 6° figlio!
Comunque non sie un intrusa e non sentirti come tale :bacio:
grazie! a volte mi sembra di spiare la felicità altrui, ma è un pò una droga: dico "ok ora basta" poi penso..."vediamo che ha la nausea oggi" :cisssss:
sono felice che tu che già una figlia capisci come mi posso sentire scema io a farmi le pippe mentali per pochi mesi di caccia a vuoto! è paradossale che flavio è arrivato dopo 6 mesi, ma lì non stavo per niente a contare i giorni, i mesi o altro. stavolta è più dura e non capisco perchè...
agata74 ha scritto:Ti devo parlare io che sono ormai diventata la palla del forum per tutti i casini per cercare il secondo figlio?
Il desiderio è lo stesso, uguale, perchè non ne vuoi "un altro", ma ne vuoi "uno in più", non è che i figli sono come le figurine, se già ce l'hai il secondo è doppio!
Quindi vieni qui che ti coccolo, e tu tromba da brava!!!
:bacio:
le coccole vengo a prenderel di corsa
per il resto...stasera lo smonto!!! :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

io vi ringrazio tanto tutte di cuore :red:
mi fate sentire meno sola, come già detto
mi fate sentire meno strana
Rispondi