La mamma...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Valentina71

Messaggio da Valentina71 » sab mag 22, 2010 1:40 pm

Mia mamma è una supercriticona, iperperfetta rompipalle. Lei fa tutto bene, sa fare tutto, dal crochet a tirar su un muro con calce e mattoni, dal lavoro a maglia al giardinaggio, dalla cucina alle riparazioni elettriche.
Ho iniziato a riconciliarmi con lei quando ho capito che non dovevo essere per forza come lei. A volte mi fa infuriare, specie quando mi colpevolizza per un raffreddore della piccola.
Però so che quando se ne andrà il mio mondo non sarà più lo stesso. E purtroppo ha già 70 anni; spero che ne viva altri 30 così sana come un pesce com'è adesso!!!


Avatar utente
cipolla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 683
Iscritto il: lun mar 08, 2010 4:43 pm

Messaggio da cipolla » sab mag 22, 2010 9:34 pm

ho capito tante cose di mia mamma da quando sono mamma!!!!!e le voglio più bene ancora.....:inlove:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » sab mag 22, 2010 10:29 pm

Io con mia mamma ho un rapporto molto contorto, nel senso che lei è molto totalitaria, ossia, dato che lei è la mamma i suoi consigli son tassativi ed è una cosa che io non tollero. E lei ovviamente fa fatica a sopportare questo mio esser così decisa e sicura delle mie idee.
Però la mamma è la mamma..
Rispondi