davvero sono stata invadente?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » gio mag 20, 2010 9:46 am

Gwen ha scritto:A me non sei sembrata invadente. Non commento il comportamento della zia.
Sono assolutamente d'accordo sul deprecare il gesto della zia. Non alzo io le mani su mio figlio, figuriamoci altri!

Certo è che quella zia ieri davvero non sapeva più come gestire la situazione.

Se magari anche la mamma per un mezzo minuto fosse uscita dal camerino e l'avesse abbracciato o l'avesse portato dentro con lei, ci saremmo risparmiati tutti la scena poco piacevole.


katialuca

Messaggio da katialuca » gio mag 20, 2010 9:49 am

Palli ha scritto:Sono assolutamente d'accordo sul deprecare il gesto della zia. Non alzo io le mani su mio figlio, figuriamoci altri!

Certo è che quella zia ieri davvero non sapeva più come gestire la situazione.

Se magari anche la mamma per un mezzo minuto fosse uscita dal camerino e l'avesse abbracciato o l'avesse portato dentro con lei, ci saremmo risparmiati tutti la scena poco piacevole.

Io ancora oggi quando vado a comprarmi qualcosa faccio entrare le figlie con me nel camerino così loro si sentono coinvolte, il marito sta tranquillo ed io evito l'esaurimento nervoso. :cisssss:
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » gio mag 20, 2010 9:51 am

Ce ne fossero Palli, altrochè invadente!
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio mag 20, 2010 9:53 am

katialuca ha scritto:Io ancora oggi quando vado a comprarmi qualcosa faccio entrare le figlie con me nel camerino così loro si sentono coinvolte, il marito sta tranquillo ed io evito l'esaurimento nervoso. :cisssss:
io non potrei mai portarmelo dentro al camerino......l'ultima volta (che risale a quest'inverno!!) me lo sono portato dentro.....e lui naturalemnte voleva uscire, a furia di spintonarmi mi ha buttata fuori :sticazzi: per fortuna che ancora non ero DESNUDAAA!!!!! :cisssss:
katialuca

Messaggio da katialuca » gio mag 20, 2010 9:54 am

Nefer ha scritto:io non potrei mai portarmelo dentro al camerino......l'ultima volta (che risale a quest'inverno!!) me lo sono portato dentro.....e lui naturalemnte voleva uscire, a furia di spintonarmi mi ha buttata fuori :sticazzi: per fortuna che ancora non ero DESNUDAAA!!!!! :cisssss:

Le "uso" come appendiabiti così debbono perforza stare ferme!!!! :ahahaha: :ahahaha:
Elena3wp
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 691
Iscritto il: lun gen 25, 2010 2:11 pm

Messaggio da Elena3wp » gio mag 20, 2010 10:49 am

Io sto proprio male quando vedo un bimbo piangere (che non sia un capriccio)! Scusa, ma secondo tuo marito cosa dovevi fare: restare indifferente?
L'altro giorno io ed Emma al parchetto ci siamo messe a fare le sceme (le facevamo le linguacce) per far smettere una bimbetta di piangere...
Non commento le sculacciate...
elena
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » gio mag 20, 2010 10:53 am

Elena3wp ha scritto: Scusa, ma secondo tuo marito cosa dovevi fare: restare indifferente?
...
elena
Farmi gli affari miei.
Perchè lui non avrebbe gradito che un estraneo si intromettesse in una eventuale, analoga situazione con nostro figlio protagonista.
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » gio mag 20, 2010 11:12 am

sei stata gentile, e hai seguito il tuo istinto...non c'è niente di male, e non è neanche sbagliato il ragionamento di tuo marito, semplicemente avete una sensibilità diversa, ma ciò non vuol dire che dovete cambire a favore dell'altro!

no comment sulla zia e neanche sulla mamma, che poteva affacciarsi un attimo!
Rispondi