Cavitazione

Moda, tendenze e bellezza
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » ven mag 21, 2010 10:23 am

Solange ha scritto:ne abbiamo parlato proprio ieri con delle amiche, mi fa abbastanza senso come idea e non credo che lo farei. Io vorrei rimodellare le braccia che sono il mio punto debole, braccia da massaia :sleep: ma preferisco la mesoterapia (come IDEA, tanto non posso permettermi niente di tutto ciò ahahaha)
Ma la mesoterapia funziona sulla cellulite cioe' "sciolglie" ma poi devi comunque rassodare


LAILA71

Messaggio da LAILA71 » ven mag 21, 2010 10:23 am

Gwen ha scritto:Io ho fatto un ciclo intero, per la cellulite e il rimodellamento funziona, ma appena smetti.....torna tutto come prima...
infatti come tutte le cose in estetica devi fare il mantenimento almeno uno al mese
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven mag 21, 2010 10:28 am

LAILA71 ha scritto:Io avevo un centro estetico ma sono sempre stata contraria a questa tecnica perche' e' la stessa procedura effettuata per la lipoaspirazione ma e' ovvio che a livello estetico non si puo' fare quindi ho dubbi sull'efficacia.Credo che l'unica macchina che funzioni e' l'ENDERMOLOGIE DELLA [/B]LPG e' un macchinario brevettato e tutte le aziende da anni cercano di copiarlo senza riuscirci essendo coperto da brevetto da anni e lo trovi ovunque allo stesso prezzo 60 euro e i risultati sono visibili da subito!


interessante, non ne avevo mai sentito parlare, ma ce l'hanno tutti i centri estetici?
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven mag 21, 2010 10:28 am

Solange ha scritto:ne abbiamo parlato proprio ieri con delle amiche, mi fa abbastanza senso come idea e non credo che lo farei. Io vorrei rimodellare le braccia che sono il mio punto debole, braccia da massaia :sleep: ma preferisco la mesoterapia (come IDEA, tanto non posso permettermi niente di tutto ciò ahahaha)
la mesoterapia in cosa consiste?
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven mag 21, 2010 10:29 am

LAILA71 ha scritto:dimenticavo....non fa' perdere peso,rimodella rassoda e tonifica si perde in cm
che comunque e' quello che serve a me, io non devo perdere kg solo rimodellare un po'
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » ven mag 21, 2010 3:15 pm

Daria4ever ha scritto:interessante, non ne avevo mai sentito parlare, ma ce l'hanno tutti i centri estetici?
Non tutte ma se cerchi su internet troverai il numero verde che ti indica il centro autorizzato piu' vicino a te e sicuramente lo usano in maniera corretta essendo appunto autorizzato
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven mag 21, 2010 3:19 pm

ho fatto la prova 2 giorni fa. Anche se appena mi ha visto ha fatto :occhiodibue: ......dove te la faccio???
:ahahaha: :ahahaha: abbiamo comunque trovato un punto sul fianco dove mi ha fatto vedere come funzionava. Insomma in quella mezz'oretta di trattamento la coscia era tutta bella morbiiiiiiiiida. Solo che il fischio all'orecchio non l'ho goduto molto
Rispondi