scarpe nuove!!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
elik77

scarpe nuove!!!!

Messaggio da elik77 » gio mag 20, 2010 6:32 am

Ciao ragazze!!!

Viola ha 15 mesi e, avvicinandosi la bella stagione le ho comprato le scarpette nuove perchè quelle che ha sono pesanti e rovinate visto che le ha portate tutto l'inverno....Il problema è che non ne vuole sapere urla solo a vederle, e se afatica riesco a mettergliele si rifiuta di camminare e urla piangendo "TOGLI TOGLI"!!!!

Sono della stessa marca di quelle vecchie(Balducci)! Ho provato con i sandaletti che si usano d'estate sempre Balducci ma niente. Le sono state regalate le Nike ma stesso risultato.....

Premetto che sono sicura che il numero è quello giusto. Adesso che faccio?
Qualcuna di voi ha avuto il mio stesso problema??? Lei ha il piede un pò ciccio ma allora doveva rifiutarsi di mettere anche i vecchi scarponcini che tra l'altro sono di un numero in meno....

Sinceramente una situazione del genere non me l'aspettavo e non l'ho mai sentita in giro da altre mamme!!!!


Elena3wp
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 691
Iscritto il: lun gen 25, 2010 2:11 pm

Messaggio da Elena3wp » gio mag 20, 2010 10:51 am

Non l'hai mai sentita?!
Emma (2 anni) ha un paio di scarpe tipo bebè di vernice che adora di 2 numeri in meno di quello che porta, riesce a infilarsele e dice persino che non le fanno male...
che caratterini!
elena
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » gio mag 20, 2010 11:00 am

Anche per Miriam è un dramma cambiare le scarpe!!!
Quando si affeziona ad un paio, le porterebbe a costo di bucare le suolette!
Ci si abitua un po' alla volta, fino a che poi non molla le precedenti per distruggere quelle attuali...
assecondala e poi farà tutto da sola!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio mag 20, 2010 11:02 am

Eccoci.
Ogni volta che si cambiano le scarpe è un dramma.

Io gioco sulla distrazione.

glie le infilo in un momento in cui si pensa ad altro immediatamente prima di uscire poi faccio sparire le precedenti.
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » gio mag 20, 2010 11:03 am

lenina ha scritto:Eccoci.
Ogni volta che si cambiano le scarpe è un dramma.

Io gioco sulla distrazione.

glie le infilo in un momento in cui si pensa ad altro immediatamente prima di uscire poi faccio sparire le precedenti.
Che mamma catttiva.... :cisssss:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio mag 20, 2010 11:04 am

Micaela77 ha scritto:Anche per Miriam è un dramma cambiare le scarpe!!!
Quando si affeziona ad un paio, le porterebbe a costo di bucare le suolette!
Ci si abitua un po' alla volta, fino a che poi non molla le precedenti per distruggere quelle attuali...
assecondala e poi farà tutto da sola!
Il problema è quando le precedenti sono sandali e piove, o quando sono invernali e ci sono 30 gradi :cisssss:
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » gio mag 20, 2010 11:05 am

lenina ha scritto:Il problema è quando le precedenti sono sandali e piove, o quando sono invernali e ci sono 30 gradi :cisssss:
io l'abituo prima in casa... quindi con dovuto anticipo !!!!
katialuca

Messaggio da katialuca » gio mag 20, 2010 11:08 am

lenina ha scritto:Il problema è quando le precedenti sono sandali e piove, o quando sono invernali e ci sono 30 gradi :cisssss:

La mia Cipollina ancora adesso vuole solo gli stivali color argento invernali. Non di dico l'odore di quei piedini!!!!:hypnotised: :sick:
Rispondi