non ne posso più

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Sara77

Messaggio da Sara77 » mer mag 19, 2010 4:22 pm

la eli ha scritto:e se provi a cambiarlo per terra sopra un tappeto?
Mai provato. Provo anche questo. A sto punto....


Sara77

Messaggio da Sara77 » mer mag 19, 2010 4:24 pm

Lupina ha scritto:Senti, è una fase. Poi passa.
Anzi, sai cosa ti dico? Tra poco FORSE arriva l'estate, e allora i vestiti da mettere saranno pochi pochi e ci metterai uin attimo a prepararlo.
Forse.
Proprio forse!
sunshine

Messaggio da sunshine » mer mag 19, 2010 4:24 pm

veruz ha scritto:così non va più in calore e almeno lei smette di urlare
ok, non lo sapevo, non ho gatti e tra l'altro pensavo che fossero solo i maschi a urlare, che tra l'altro mi fanno pure senso.
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mer mag 19, 2010 4:25 pm

Mi è venuta in mente un'altra cosa... sopra al fasciatoio ho attaccato dei pesciolini colorati (quelli di ikea): riesco a distrarre Linda in questo modo, oppure le do un pannolino o un barattolo o lo spray nasale... insomma, lei pastrocchia e io la cambio in pace tra una divincolata e l'altra.
e appena messo il pannolino la metto seduta e finisco così: ho l'impressione che odi stare sdraiata a pancia in sù
Sara77

Messaggio da Sara77 » mer mag 19, 2010 4:28 pm

la eli ha scritto:Mi è venuta in mente un'altra cosa... sopra al fasciatoio ho attaccato dei pesciolini colorati (quelli di ikea): riesco a distrarre Linda in questo modo, oppure le do un pannolino o un barattolo o lo spray nasale... insomma, lei pastrocchia e io la cambio in pace tra una divincolata e l'altra
Provato tutto, davvero! Gli lascio anche ravanare nei cassettini.
Prima di darmi per vinta le ho provate tutte...Solo quando è mezzo addormentato è quasi gestibile.
sunshine

Messaggio da sunshine » mer mag 19, 2010 4:28 pm

Comunque è una fase anche la mia lo faceva era un incubo.
Prova a farlo giocare mentre lo vesti o cantagli una canzoncina, oppure dagli in mano qualcosa con lui si possa distrarre un giochino, un sonaglietto.
Dai che passa presto.
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mer mag 19, 2010 4:28 pm

Sara77 ha scritto:Lo cambio o sul lettone o sul lettino, in fondo. Usiamo il materassino-fasciatoio dell'ikea e lo mettiamo in fondo al lettino. Non ho mai provato un fasciatoio tradizionale, mi si gela il sangue pensare riesca a fare le evoluzioni che fa adesso là sopra...

Per la gatta: stiamo aspettando la paga per procedere...'gna si fa più!
Per la gatta:
Da noi, se la porta all'enpa e gli dici che l'hai trovata te la sterilizzano gratisss :ok:



Per il piccoletto:
Quando Mirko faceva cambiavo ambiente
Noi abbiamo il fasciatoio in bagno
Io lo portavo in camera o in sala e cercavo di giocarci mentre lo vestivo
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » mer mag 19, 2010 4:41 pm

:marika:
prova a cambiarlo da seduta con i pannolini mutandina
è più facile
Rispondi