Ma voi ce l'avete il tempo per voi stesse?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Ma voi ce l'avete il tempo per voi stesse?

Messaggio da Sharazade » mer mag 19, 2010 10:32 am

Riuscite a ritagliare regolarmente del tempo per delle cose che vi piacciono, che fosse anche semplicemente andare a trovare un'amica per un caffè?

Io ci soffro molto per sta cosa, perchè a me piacciono tante cose e mi ci vorrei dedicare. Ma tra figlio, marito, lavoro, casa e varie problematiche mi ritrovo sempre a dover rimandare. A parte la pittura che mi capita di fare per lavoro.

Io nell'ordine vorrei poter

1- andare in piscina
2- avere più tempo per leggere
3- fare un corso di fotografia
4- fare un corso di cucina e pasticceria
5- fare un corso di cucito base.

Tenendo conto che anche il prossimo anno alla materna mio figlio è stato preso solo di mattina, mi rimane appena il tempo sufficiente per fare qualche lavoretto.

Voi come state messe?


Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » mer mag 19, 2010 10:35 am

Lavoro 8 ore al giorno,
ho per me solo la pausa pranzo di un'ora e mezza scarsa.
Mi capita a volte di uscire a pranzo con un paio di amiche,
e li mi svago abbastanza.

Diciamo che mi faccio bastare questo!
kida

Messaggio da kida » mer mag 19, 2010 10:35 am

peggio di te io andavo a yoga il pomeriggio quando i cuccioli erano all'asilo e ho dovuto rinunciare anche a quella!!!!!! praticamente mi sono annullata completamente, come dici tu tra lavoro, casa, figli e marito io addirittura mangio da sola, prima faccio mangiare loro e poi mi siedo io , sabato loro hanno mangiato alle 12.00 io sono riuscita a sedermi alle 13.00!!!!!!! ho già detto tutto, sto aspettando che Emma cresca un pò e sia più indipendente per riuscire a organizzarmi almeno con la casa.
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » mer mag 19, 2010 10:36 am

io sono messa da schifo, e oggi è proprio uno di quei giorni in cui pianterei qua tutto per uscire da sola!!!
Meglio che non vada avanti perchè non è giornata....
katialuca

Messaggio da katialuca » mer mag 19, 2010 10:36 am

Le bimbe crescono e con loro gli impegni....spero nella pensione!!!! :ahahaha: :ahahaha:
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mer mag 19, 2010 10:37 am

uuuuuuuuuuuuuu
cara mia!!!!! Qua pure stiamo messe malino!!!!!
Considera che io devo stare dietro a 2 piccolette, quindi immagina il lavoro che ho sia dentro che fuori casa...
Alla tua domanda io, quindi, aggiungerei: ma una volta che trovate il tempo per fare qualcosa per voi, ne avete ancora voglia oppure siete troppo stanche?!?!?!

Sinceramente, quando ho anche 10 min di tempo per me, ne approfitto per una doccia, oppure per sdraiarmi e annichilirmi sul divano, anche se mi piacerebbe:
- leggere un libro (sono diventata una semi-analfabeta)
- andare in palestra (sono sempre stata abbastanza attiva da questo punto di vista e non mi riconosco più da quando sono così flaccida)
- uscire con un'amica (ma a questo sopperisco facilmente uscendo qualche volta con mia sorella, anche solo per 10 min, quindi non è che mi manca poi così tanto)
- dedicarmi alla cucina (cosa che mi rilassa e mi fa sbizzarrire la fantasia)
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mer mag 19, 2010 10:37 am

no.
e per ora non aggiungo altro che mi deprimo
Gwen

Messaggio da Gwen » mer mag 19, 2010 10:37 am

Normalmente sì.
In questi ultimo periodo no.
Ma non per colpa della nana.
Rispondi