Chiusura scuole e lavoro mamme

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mar mag 18, 2010 8:49 pm

o.t, ma che fai in farmacia, di che ti occupi?


Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar mag 18, 2010 9:18 pm

chiaretta_1974 ha scritto:io prenderei una babysitter per due ore. anche se la vai a pagare forse di più di ciò che prendi, ti preservi il lavoro, stacchi un po' e non è poi una tragedia. poi scusa ad agosto non hai le ferie?
quoto chiaretta.
visto che hai trovato questo posto non lascirtelo scappare di questi tempi poi.
Jersey

Messaggio da Jersey » mer mag 19, 2010 9:35 am

Io quoto un po' tutto quello che ti hanno detto.
So che lasciare i figli a degli estranei non è mai bello, però non pensare che li abbandoni, in fondo sono giusto 2 ore al giorno, poi avete tutto il pomeriggio per andare al mare!

Non c'è magari qualche mamma di compagni di asilo che avrebbe piacere ad arrotondare un po' le entrate, così puoi lasciare i bambini con una persona che già conoscono, almeno di vista!
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mer mag 19, 2010 9:38 am

Cerca la collaborazione di parenti o amiche mamme o vicini di casa, non perdere il lavoro!
Azur
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5021
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:03 pm

Messaggio da Azur » mer mag 19, 2010 9:45 am

laste ha scritto:e se anche per i mesi estivi tu ci rimettessi il costo sarebbe controbilanciato dai guadagni del resto dell'anno che avresti mantenendo il lavoro
quoto
un lavoro solo due ore la mattina e che ti piace è una cosa quasi dell'altro mondo,
io non lo rischierei per nessun motivo! :D
Lella ha scritto:Cerca la collaborazione di parenti o amiche mamme o vicini di casa, non perdere il lavoro!
e volevo suggerirti la stessa cosa..
per solo due/tre ore non è difficile trovare una soluzione temporanea,
in estate è pieno di studenti in vacanza,
mamme in ferie obbligate e simili..
ora con la crisi poi pure persone in cassintegrazione che cercano di arrotondare come babysitter qui ne vedo parecchie...

Secondo me tempo qualche settimana di ricerca e hai risolto!
:bacio:
mammangi

Messaggio da mammangi » mer mag 19, 2010 3:57 pm

Grazie ragazze!!!

Innanzitutto oggi ne ho parlato alla mia capa e già mi sono tolta un peso dallo stomaco :blush2:
Il bello è che essendo donna e mamma anche lei (tra l'altro sola), può capirmi.

Ora cercherò qualche tata magari chiedo alle mamme che ne hanno già una con esperienza, perchè tenere due bimbi piccoli non è poi così semplice.

Grazie mille del supporto, mi siete state di grande aiuto!!!!!!!!
:bacio:
mammangi

Messaggio da mammangi » mer mag 19, 2010 3:58 pm

Stefania72 ha scritto:o.t, ma che fai in farmacia, di che ti occupi?
Per la precisione è una PARAfarmacia.
Io comunque sono al banco, vendo, propongo e soprattutto ascolto le chiacchere dei miei vecchietti! :cisssss:
sunshine

Messaggio da sunshine » mer mag 19, 2010 4:21 pm

Bene, sono contenta che hai scelto la strada della baby sitter, vedrai che non ti pentirai.
Rispondi