ma che bella bimba

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar mag 18, 2010 3:25 pm

Elisa ha scritto:ecco, pure a noi succede.

Sarà che ha la faccia da ganassa, sarà che si muove come un trattore, sarà che è spericolata....mah...

senti la vecchietta che si china su di lei (che magari è tutta in rosa) e le fa "che bel...è un maschietto o femminuccia??!" :occhiodibue:
eccoci! anche qui stessa cosa... anche se Adele indossa una gonna!!!! :occhiodibue:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar mag 18, 2010 3:32 pm

a me da fastidio quando mi dicono "è così bello che sembra una bimba"

Ma perchè i maschi sono tutti brutti?
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar mag 18, 2010 3:32 pm

ki09 ha scritto:Premetto che Leonardo è un bimbo con lineamenti molto femminili , però anche quando è vestito da maschio mi dicono sempre : ma che bella bimba!!! e che palline ma da fastidio solo a me e mio marito o capita anche a voi?
ahahahha pure il mio, tale e quale!!!

ha un visetto dolce dolce, un nasetto a patatina due occhioni neri grossi e tanti ricciolini lunghi...naturalemnte tutti mi dicono " ma che bella bambinaaa"!!! come si chiama??? ed io " gabriele " :fing:

nonostante lui sia vestito da MASCHIETTO!!!!! :lol:


ma io oramai ci rido sopra e sinceramente non mi da fastidio!!!
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » mar mag 18, 2010 4:48 pm

lenina ha scritto:a me da fastidio quando mi dicono "è così bello che sembra una bimba"

Ma perchè i maschi sono tutti brutti?
pure a me lo sai?
sarà perchè tendo a lasciargli i capelli un pò lunghetti e naturalmente gli viene una specie di caschetto sotto le orecchie, sarà perchè ha un bel sorriso luminoso, pure flavio anche adesso: "come si chiama la bambina?" "FLAVIO!!!!!!!!!!!" :frusta:
e perchè dovevo fare un maschio-cesso scusa??
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar mag 18, 2010 8:22 pm

è un classico, l'ho messo anche nel libro.
Non si capisce come facciano, se gli fai notare l'abbigliamento inequivocabile dicono "non si sa mai!"
incomprensibile ah ah ah!
Sara77

Messaggio da Sara77 » mar mag 18, 2010 9:32 pm

anche Ottavio passa per bimba.vabbè che è sempre vestito con colori che potrebbero anche andare su una bimba (non mi direte che beige, arancione, bianco, grigio, rosso, sono prerogativa delle bimbe). Solo che ottavio si vede lontano un miglio che è un cinghialotto...non ha il fisico da bimba che di solito sono più minutine....
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mar mag 18, 2010 9:41 pm

Sara77 ha scritto:anche Ottavio passa per bimba.vabbè che è sempre vestito con colori che potrebbero anche andare su una bimba (non mi direte che beige, arancione, bianco, grigio, rosso, sono prerogativa delle bimbe). Solo che ottavio si vede lontano un miglio che è un cinghialotto...non ha il fisico da bimba che di solito sono più minutine....
:cry:
Ecco, questa è la ragione per cui la nani viene scambiata per un bimbo, nonostante sia sempre vestita "da bimba" e abbia lineamenti palesemente femminili. :testata:
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » mer mag 19, 2010 6:53 pm

Su questo argomento Giuseppe Giacobazzi a Zelig ci ha fatto un monologo da scompisciarsi dalle risate!

E per la cronaca pure a Sami viene detto spessissimo che è tanto bello che sembra femmina!
E mio marito s'infiamma!
Rispondi