In viaggio e in villaggio con nana duenne

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Gwen

Messaggio da Gwen » mar mag 18, 2010 12:08 pm

Saosina_grafica ha scritto:Lo spazzolino?


In macchina io le ho fatto il cd con le canzoni disney... ma quanto è lungo il viaggio?
sulle 5 ore soste escluse.


Gwen

Messaggio da Gwen » mar mag 18, 2010 12:09 pm

katialuca ha scritto:Ferro da stiro da viaggio, phon, piastra per capelli, limetta per le unghie.
beh stavo parlando della nana, se scrivo pure la roba nostra vi faccio rabbrividire :cisssss:
mi sa che ha ragione franceschina, devo imparare a ridurre!
comunque il ferro da stiro mi rifiuto, stendo tutto per bene e via.
Se no usufruisco del servizio del villaggio, io non stiro nemmeno a casa, figuriamoci in vacanza.....non ce la faccio.
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » mar mag 18, 2010 12:11 pm

Un'altra cosa! Miryam si incanta tantissimocon i giochi nuovi, così il giorno del viaggio le ho fatto trovare in macchina un regalino e s'è incantata per un pò... e poi ho cantato tantissimo!!!
katialuca

Messaggio da katialuca » mar mag 18, 2010 12:12 pm

La mia lista delle cose da portare di solita è lunga 4 pagine!!! :ahahaha: :ahahaha:
Ho provato a ridurre ma è più forte di me. Per non parlare poi della farmacia che mi porto appresso!!! :sticazzi:
Gwen

Messaggio da Gwen » mar mag 18, 2010 12:15 pm

Saosina_grafica ha scritto:Un'altra cosa! Miryam si incanta tantissimocon i giochi nuovi, così il giorno del viaggio le ho fatto trovare in macchina un regalino e s'è incantata per un pò... e poi ho cantato tantissimo!!!
questa del gioco nuovo è da provare!!Grazie!
Ma col passeggino che faccio?
katialuca

Messaggio da katialuca » mar mag 18, 2010 12:17 pm

Portalo!!!!
Gwen

Messaggio da Gwen » mar mag 18, 2010 12:17 pm

katialuca ha scritto:Portalo!!!!
cos'altro potevi dirmi tu? :cisssss:
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mar mag 18, 2010 12:18 pm

per il passeggino, siccome siete in villaggio quindi presumo non facciate molte passeggiate lunghe, io eviterei di prenderlo...
Rispondi