In viaggio e in villaggio con nana duenne

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mar mag 18, 2010 12:18 pm

Che invidia una vacanza dle genere me la sogno da anni una sola però che anche a me il non far nulla mi stanca!!!
hahahahah

però son troppo proibitivi per noi i costi di un villaggio!!


katialuca

Messaggio da katialuca » mar mag 18, 2010 12:20 pm

Gwen ha scritto:cos'altro potevi dirmi tu? :cisssss:

Se alla sera vuoi stare fuori e lei s'addormenta che fai???? La tieni in braccio tutto il tempo?? :occhiodibue: Poi il passeggino fa d'appoggio per le borse tra camera e spiaggia/piscina. :cisssss:
Gwen

Messaggio da Gwen » mar mag 18, 2010 12:24 pm

katialuca ha scritto:Se alla sera vuoi stare fuori e lei s'addormenta che fai???? La tieni in braccio tutto il tempo?? :occhiodibue: Poi il passeggino fa d'appoggio per le borse tra camera e spiaggia/piscina. :cisssss:
lei lo odia il passeggino, e se ha sonno non dorme e si lagna finchè non la porto a letto.
Ora come ora sul passeggino diventerebbe tarantolata e urlerebbe, altro che dormire, ma magari la stanchezza da mare la avrà vinta :cisssss:
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » mar mag 18, 2010 12:37 pm

La sua cuffietta per la piscina bella morbida.
Che se la compri in loco magari ti ritrovi solo quelle durissime che le tirano i capelli e poi non ne vorrà saperne di metterla.
Almeno così è capitato a noi lo scorso anno.

E l'antizanzare? Perchè se non hai vicino una farmacia forse è il caso che ti premunisca prima.
Gwen

Messaggio da Gwen » mar mag 18, 2010 12:48 pm

Palli ha scritto:La sua cuffietta per la piscina bella morbida.
Che se la compri in loco magari ti ritrovi solo quelle durissime che le tirano i capelli e poi non ne vorrà saperne di metterla.
Almeno così è capitato a noi lo scorso anno.

E l'antizanzare? Perchè se non hai vicino una farmacia forse è il caso che ti premunisca prima.
l'antizanzare e la cuffiettaaaaaaaaaaaaaaa
grazie!!!!
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mar mag 18, 2010 1:20 pm

medicine :ok:
Saosina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 899
Iscritto il: mer apr 21, 2010 6:22 pm

Messaggio da Saosina » mar mag 18, 2010 1:21 pm

Io il passeggino lo usavo come porta borse/teli mare/creme/bibite/merendine/giochetti ecc....
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar mag 18, 2010 1:52 pm

chiaretta_1974 ha scritto:medicine :ok:
Quoto!
E' la prima cosa che metto in valigia da sempre, anche prima della kily.
Io la valigia la faccio mezz'ora prima, poi compro tutto sul posto, ma io sono svanita.
Io il passeggino lo porterei, se volete fare due passi alla sera magari un pisolo se lo fa.
Andate in Puglia?
Beeeello!
Rispondi