Vestiti usati

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mar mag 18, 2010 11:01 pm

Stefania72 ha scritto:giusto!Non ci avevo pensato!Io ho scatole accatastate che occupano l'intera taverna che quindi noi non possiamo usare perchè è un deposito.
Come escono sti vestiti dopo il sottovuoto per curiosità?Sono super stropicciati o accettabili?
Escono stropicciatissimi. Almeno, quelli da adulti, quelli dei bambini penso uguale.


Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mar mag 18, 2010 11:51 pm

Col sottovuoto escono una schifezza, ma una volta lavati tornano a postissimo.
Io comunque ho dato i body invernali di Andrea, quelli intimi per intenderci, ai cassoni caritas. Non erano da buttare, ma neppure nuovi. Non li avrei rimessi ad un secondo figlio e non mi pareva il caso di dare l'intimo ai figli di amici. Scarpe e intimo {maglie, body, mutande, calzini} per me sono da acquistare nuovi.
Quanto al resto, ho dato qualcosa cui non ero particolarmente affezionata, ma pochissima roba, acquistata giusto perchè assolutamente mi serviva, come le tute {felpa e pantalone} da battaglia, che Andrea ha usato solo in casa, nel periodo in cui neppure gattonava, e che gli avrò messo si e no per un mese, visto che cresce alla velocità della luce.
Però ho un sacco di cosine sue, in sostanza ho tenuto quasi tutto, e non ho intenzione di darlo ad altri, perchè ogni maglietta, ogni pantalone, è un'emozione, un ricordo, che condividerò con lui quando ritireremo tutto fuori per un fratellino o sorellina.
tina79

Messaggio da tina79 » mar mag 18, 2010 11:59 pm

franziskova ha scritto:secondo me da questo post traspare l'atteggiamento di ognuna di noi nei confronti delle cose/oggetti. c'è chi li carica di emozioni e ricordi, chi li vede solo per quello che sono: cose.

io personalmente non sono legata alle cose, butto tutto, il superfluo e a volte pure il necessario!! non sopporto l'accumulo di oggetti, ne voglio pochi intorno a me!! quindi già ora mi dà fastidio avere le tutine taglia zero che Giorgio da una/due settimane non mette più!se fosse per me l'economia si fermerebbe domani!!

poi per accumulare ci vuole anche lo spazio, a casa mia se tenessi tante cose non ci starei più io!


nn sei arida....appunto sei pratica ...come ti hanno gia detto ....io la parte del ricordo la lascio per un qualcosa in particolare ...come ad esempio la prima tutina ...quella sara solo per gregorio quella sara una delle cose che nn riuscirei a dare via .....e cosi per il nascituro\a avra la sua tutina ....diciamo nuova ......
diamo che mi concentro su piccole cose ...il resto se si puo utilizzare da me o da altri ben venga....
i miei ricordi sono magari le fotoe i video...
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mer mag 19, 2010 12:01 am

secondo me da questo post traspare l'atteggiamento di ognuna di noi nei confronti delle cose/oggetti
verissimo!
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » mer mag 19, 2010 2:57 pm

io ora sto preparando tutti i vestiti per la mia migliore amica che è in cinta ho delle cose di Chris che sono nuove e siccome non mi serviranno più visto che non voglio avere assolutamente altri figli cosa ne faccio dei vestitini????
mi tengo solo la prima tutina che gli ho messo appena è nato e una che usavamo spesso perche gli stava da dio il resto della roba la do a lei che tra l'altro mi ha già detto che i vestiti li vuole e poi si scelga quello che gli serve e gli piace di più!!!!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer mag 19, 2010 3:44 pm

Azur ha scritto: presti, così i vestiti ti tornano giusto in tempo per quando ne avrai bisogno,
e nel frattempo non occupano posto, ahahah
Sicuramente presterò, siamo 6 amiche, vuoi che una di loro 5 non abbia una femmina che nasce in inverno?
Nessuna si decide però, e tempo che figlino faccio in tempo io ad avere la seconda!
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mer mag 19, 2010 3:49 pm

leylia ha scritto: Io comunque ho dato i body invernali di Andrea, quelli intimi per intenderci, ai cassoni caritas. Non erano da buttare, ma neppure nuovi. Non li avrei rimessi ad un secondo figlio e non mi pareva il caso di dare l'intimo ai figli di amici. Scarpe e intimo {maglie, body, mutande, calzini} per me sono da acquistare nuovi.
:occhiodibue:
ecco... io a Linda avrò comprato si e no 4 body in tutto perché uso quelli di Tommy!
Però erano praticamente nuovi (ho il viziaccio di comprare un'enormità di roba quindi i capi sono usati molto poco)
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » mer mag 19, 2010 3:55 pm

io in verità compro anche i body dal negozio dell'usato per giada.
le ho preso anche dei sandali,praticamente nuovi a 15 euro.
non riesco a pensare di spendere molti soldi per cose che le andranno per una stagione,perchè sinceramente preferisco spenderli per farla andare in piscina o per prenderle dei libri,insomma cose più importanti di semplici abiti.
però così è come la vedo io!
Rispondi