Strani e misteriosi risvegli....

Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar mag 18, 2010 7:10 am

Nicky75 ha scritto:Sindrome da abbandono?? Abbandono di cosa??
A quest'età è facile che passino un periodo di attaccamento alla madre più forte, perché si rendono conto di essere individui separati e non comprendono ancora che una cosa che non vedono esista. Quindi se non vedono la mamma, per loro non esiste. Quindi la ricercano in continuazione.


Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » mar mag 18, 2010 9:28 am

In effetti è più o meno un mesetto che vuole stare solo in braccio a me. Quando va in braccio agli altri resiste per pochi secondi e vuole subito ritornare da me. Per farlo stare un po' con i nonni devo uscire dalla stanza perchè se mi vede mi vuole.
Potrebbe essere anche questo....per la cronaca stanotte alle 2 si era attaccato già 3 volte. Fino a stamattina, 8 volte in totale:hypnotised:. Sono riuscita a dormire un po' di più perchè fortunatamente dopo ogni poppata si è staccato ( non ha fatto come ieri notte....) ma ho ancora un sonno tremendo e non vorrei che questa stanchezza si riversasse su di lui perchè inevitabilmente sono meno "attiva" e non riesco a fare tutte le peripezie quotidiane con il solito slancio.
Per quanto riguarda la questione del caldo gli ho messo vestiti più leggeri anche se confesso che poichè in questi giorni è tornato il freddo io e mio marito stanotte avevamo freddo solo con la trapunta.
Se dovesse aver sete basterebbe il latte che gli do oppure devo proporgli dell'acqua durante la notte?
lalle

Messaggio da lalle » mar mag 18, 2010 2:57 pm

il mio oltre ai soliti mille risvegli ha anche pensato di tenermi sveglia,nel vero senso della parola,dalle 4 alle 6 perchè lui doveva giocare,gattonare...mio marito non ha praticamente dormito perchè lui aveva la sveglia alle 6...l'avrei lanciato da qualche parte giuro!!!poi arriva la mattina e rientro in me ma la notte sta diventando un incubo!se non sono i denti si agita per la cacca, se non è quello è l'abbandono...ma quanto dura!!!! :eeeeeeeeeee.
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » mar mag 18, 2010 4:37 pm

il mio oltre ai soliti mille risvegli ha anche pensato di tenermi sveglia,nel vero senso della parola,dalle 4 alle 6 perchè lui doveva giocare,gattonare...mio marito non ha praticamente dormito perchè lui aveva la sveglia alle 6...l'avrei lanciato da qualche parte giuro!!!poi arriva la mattina e rientro in me ma la notte sta diventando un incubo!se non sono i denti si agita per la cacca, se non è quello è l'abbandono...ma quanto dura!!!!
Ma bene...allora siamo in compagnia! La notte ci penseremo a vicenda :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
Ma lavori? La mattina come ti senti? Io sto da cani fino a quando non riesco a farmi un altro riposino verso le 10 insieme a lui...
purtroppo sono una di quelle persone che senza sonno non connettono una cicca e questo mi fa sentire in colpa............
lalle

Messaggio da lalle » mer mag 19, 2010 3:07 pm

si lavoro anche se per ora faccio part-time la mattina!cmq stanotte,si è svegliato solo 2 volte..non ci credevo...spero sia un buon segno e non un caso isolato...e cmq un dente sopra ha tagliato la gengiva ora manca l'altro e poi spero in una tregua. poi ho provato a seguire il consiglio di lenina e anche se già dorme scoperto e non è vestito pesante gli ho tolto anche il body che tiene sotto la maglietta,magari ha tutto questo caldo...(anche se io dormo ancora col piumone).non so se ha aiutato anche quello ma stanotte è andata così ora vediamo la prossima... :ola:
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » mer mag 19, 2010 3:56 pm

Anche a me stanotte ha dormito un po' di +.....
Rispondi