Carne di maiale

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » sab mag 22, 2010 8:01 am

ma mangiate carne tutte le sere, gioia?
e certo che ti vengono gli sfoghi!!

comunque il mio di dottore ne ha voluti 200 di euro per una guardatina
ah ah ah
facci sapere!


Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » sab mag 22, 2010 10:55 pm

Claudiuccia ha scritto:....adesso le avrò da qualche settimana!!!!
Il fatto è che aumentano, la zona bolliciosa si sta espandendo a macchia d'olio...cammi****oo!!!!
Cos'è il lipogel?

P.s. evviva le nottambule :D
Lipogel Vea. E' una crema, in sostanza è vitamina E.
Luvetta

Messaggio da Luvetta » dom mag 23, 2010 12:33 am

Il gentalin poi è antibiotico, non serve a niente, bisognerebbe metterci il tinset o il polaramin (antistaminico) o addirittura l'elocon (cortisone)
Se poi ci stai mettendo il gentalin beta (antibiotico + cortisone) forse qualcosa dovrebbe fare, ma non è comunque la cosa più specifica.
E provare a togliere la carne per un po' prima di andare dal dermatologo?
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » lun mag 24, 2010 11:54 pm

Ragazze oggi sono andata dal dermatologo!
Non ce l'ho fatta ad aspettare, ieri sera mi sarei strappata la carne dal prurito!!
Lui simpaticissimo, mi ha preso una stupidata perchè la madrina di Siria lavora lì al laboratorio :))
In pratica ho la follicolite.
Mi sono infettata...voleva darmi l'antibiotico per bocca ma ha immaginato stessi ancora allattando (Siria era lì) e si è stoppato da solo...mi ha dato Dalacin T soluzione cutanea da applicare due volte al dì per 30 giorni, un buon detergente specifico per il mio tipo di pelle e...un protettore da applicare sempre quando esco, che andrebbe bene anche per Siria, perchè ho la couperose (bè, avevo il sospetto da tanti anni...ed oggi, in occasione della mia prima visita dermatologica, ne ho avuto conferma!)...poi ci rivediamo dopo l'estate.
Ed ora posso dire con precisione...le bolle bianche che poi spariscono mi escono sempre attorno allo zigomo, dove mi esce la couperose quando c'è uno sbalzo di temperatura!
Che palle.
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » lun mag 24, 2010 11:55 pm

Ragazze oggi sono andata dal dermatologo!
Non ce l'ho fatta ad aspettare, ieri sera mi sarei strappata la carne dal prurito!!
Lui simpaticissimo, mi ha preso una stupidata perchè la madrina di Siria lavora lì al laboratorio :))
In pratica ho la follicolite.
Mi sono infettata...voleva darmi l'antibiotico per bocca ma ha immaginato stessi ancora allattando (Siria era lì) e si è stoppato da solo...mi ha dato Dalacin T soluzione cutanea da applicare due volte al dì per 30 giorni, un buon detergente specifico per il mio tipo di pelle e...un protettore da applicare sempre quando esco, che andrebbe bene anche per Siria, perchè ho la couperose (bè, avevo il sospetto da tanti anni...ed oggi, in occasione della mia prima visita dermatologica, ne ho avuto conferma!)...poi ci rivediamo dopo l'estate.
Ed ora posso dire con precisione...le bolle bianche che poi spariscono mi escono sempre attorno allo zigomo, dove mi esce la couperose quando c'è uno sbalzo di temperatura!
Che palle.
Rispondi