taglio drastico dei capelli

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

taglio drastico dei capelli

Messaggio da val3nt1na » sab mag 15, 2010 4:56 pm

....ci sto pensando da un po'....
ma ho paura di pentirmi.
li porto abbastanza lunghi da sempre.unica pausa di taglio corto quando avevo 22 anni,purtroppo un taglio ingestibile per me e il risultato fu deludente.

ora non so se sono gli ormoni ma mi sento una persona nuova...cioè avere due figli è una cosa veramente incredibile e meravigliosa...vorrei dare un taglio al passato perchè mi sento migliorata e voglio continuare a farlo...

e poi essere circondata da maschi mi fa venire voglia di essere "selvaggia"...

qualcuna di voi è mai passata dal lungo al corto così drasticamente??
che faccio?seguo l'istinto o lascio che gli ormoni si assestino? :sticazzi:


Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » sab mag 15, 2010 5:02 pm

Io sono passata da un carré morbido lungo fin sotto le orecchie ad un taglio cortissimo, e sono felicissima. Ma li avevo già avuti cortissimi in passato e sapevo che stavano bene con il mio viso. Fatti consigliare anche dal parrucchiere, loro di solito hanno molto occhio e sanno che tipo di taglio sta bene su un certo tipo di viso.
Per il resto ovviamente i capelli molto corti sono comodissimi dal punto di vista di gestione, a maggior ragione ora che si va verso l'estate.
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » sab mag 15, 2010 6:11 pm

come ti capisco! anche io vorrei tagliarmi i capelli, voglia di nuovo come nuova è la mia vita
poi mi crescono sempre molto in fretta (poi vado una volta all'anno dal parrucchiere!) e li ho lunghi lunghi.. il pensiero di farmi l'estate con il parruccone..

dai dai, taglio drastico!! (io non cortissimo che ho il faccione!)
Pisola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 241
Iscritto il: mar apr 06, 2010 2:51 pm

Messaggio da Pisola » sab mag 15, 2010 8:37 pm

Ti capisco e non so aiutarti!!!E' proprio lo stessa dilemma che sto ho avendo io da un po di tempo in qua!! Anche io li porto lunghi da parecchi anni ma da piccola e fino ai 14 anni circa li ho sempre avuti corti corti ,proprio alla maschiaccio e problemi di gestione zero ..ora però non saprei ...ho paura di pentirmene..ma ho anche voglia di una botta di cambiamento!!..Il fatto è che anche se sono lunghi li tengo SEMPRE legati proprio perchè mi secca fonarli, dargli la piega...BHO!
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » sab mag 15, 2010 8:58 pm

Portavo i capelli lunghi fino a metà schiena, sempre curatissimi.
All'inizio della gravidanza non sono stata benissimo, la chioma ne ha risentito, così appena mi sono rimessa in sesto, sono andata dal parrucchiere convinta per il taglio. Mi sentivo così bene col mio Bimbino nella pancia, così felice che le cose si fossero sistemate, che... ho tagliato tutto!!! Feci un taglio sulla nuca, mi piaceva da matti e mi ci sentivo benissimo.
Ora, a distanza di un anno e mezzo, sto facendoli ricrescere, perchè i capelli lunghi mi mancano, sono una parte di me e soprattutto sono un modo per prendermi cura di me stessa un po' di più. Ciò nonostante, il taglio corto è comodissimo e non sono affatto pentita d'averli tagliati!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab mag 15, 2010 9:00 pm

Lelia ha scritto:Io sono passata da un carré morbido lungo fin sotto le orecchie ad un taglio cortissimo, e sono felicissima. Ma li avevo già avuti cortissimi in passato e sapevo che stavano bene con il mio viso. Fatti consigliare anche dal parrucchiere, loro di solito hanno molto occhio e sanno che tipo di taglio sta bene su un certo tipo di viso.
Per il resto ovviamente i capelli molto corti sono comodissimi dal punto di vista di gestione, a maggior ragione ora che si va verso l'estate.
Dipende dai capelli.
Io li ho fini e ne ho tantissimi e mi hanno detto molti parrucchieri che un taglio corto mi starebbe sì bene ma dovrei mantenerlo e metterlo in piega ogni giorno.
Decisamente non fa per me (ora li ho poco sotto le orecchie che per me è già cortissimo)
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab mag 15, 2010 9:04 pm

lenina ha scritto:Dipende dai capelli.
Io li ho fini e ne ho tantissimi e mi hanno detto molti parrucchieri che un taglio corto mi starebbe sì bene ma dovrei mantenerlo e metterlo in piega ogni giorno.
Decisamente non fa per me (ora li ho poco sotto le orecchie che per me è già cortissimo)
Ma infatti, anche nel mio caso sarebbe molto peggio averli corti, dovrei sicuramente phonarli, sistemarli, metterci il gel o che so io.
Invece coi capelli lunghi neanche li pettino quando esco dalla doccia, mi sistemo solo la riga con le dita, passo la spazzola un attimo alla mattina appena alzata e basta fino al giorno dopo.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab mag 15, 2010 9:05 pm

Sheireh ha scritto:Ma infatti, anche nel mio caso sarebbe molto peggio averli corti, dovrei sicuramente phonarli, sistemarli, metterci il gel o che so io.
Invece coi capelli lunghi neanche li pettino quando esco dalla doccia, mi sistemo solo la riga con le dita, passo la spazzola un attimo alla mattina appena alzata e basta fino al giorno dopo.
io e te gemelle separate alla nascita.
Una bianca (anzi rossa :cisssss: ) e una nera ma sempre gemelle :ahahaha:
Rispondi