è nato lorenzo!!!un grazie...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
mamma valeria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 122
Iscritto il: mar feb 02, 2010 4:10 pm

è nato lorenzo!!!un grazie...

Messaggio da mamma valeria » sab mag 15, 2010 4:42 pm

il 6 maggio è arrivato il mio lorenzo!! un grazie speciale a tutte le mamme che mi hanno aiutato con i consigli sulle spinte e illuminato sul parto indotto...sono riuscita a partorire un "vitellino" di quasi 4,600 chili cavandomela con 3 punti! :clap: l'allattamento al momento è misto ma sto cercando di aumentare l'offerta del seno e ridurre il biberon mettendo in pratica i vostri consigli! non è facile la sfida, il latte mi è sceso in quinta giornata e ancora è tutto da assestare, non so se gli basterà mai quello che ho da offrirgli (non gli basta neppure il LA! dopo due ore che lo ha preso già ha fame!) ma al momento tengo duro e spero mi venga latte a sufficienza! intanto..è bello contare su di voi.
p.s. : pork, mi ha preso il mughetto! :cry:


Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » sab mag 15, 2010 5:17 pm

Mi soffermo sull'allattamento. Non è che il LA non gli basta (e credo che gli basterebbe e gli basterà di certo il tuo latte) è che un neonato di 9 giorni difficilmente poppa con frequenze regolari e soprattutto con pause così lunghe!
simo86

Messaggio da simo86 » sab mag 15, 2010 6:35 pm

auguri!!
nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » sab mag 15, 2010 7:03 pm

Complimenti e...beata te! Io son ancora qui che aspetto
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » sab mag 15, 2010 7:04 pm

tantissimi auguri! anche io sono nata il 6 maggio, data eccezionale! ma perchè hai iniziato con l'aggiunta di LA? te lo hanno consigliato in ospedale?
Shanty

Messaggio da Shanty » sab mag 15, 2010 7:12 pm

congratulazioni!!! e benvenuto Lorenzo :bacio:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab mag 15, 2010 7:36 pm

Mi soffermo sull'allattamento.
Puoi produrre tutto il latte di cui ha bisogno (ma se gli dai il LA ne produci meno)
A 9 giorni dovrebbe mangiare praticamente di continuo è normale.

Non aspettano due ore e tanto meno le 3 che molti dicono e l'allattamento al seno per produrre la giusta quantità dovrebbe essere a richiesta (che sia dopo 10 minuti o dopo 3 ore che finchè non si recupera il calo dovrebbero essere il tempo massimo)

Per il resto auguri :bacio:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » sab mag 15, 2010 7:39 pm

Ovviamente, ti esorto ad ascoltare la Saggia Tetta Suprema e a mettere in pratica i suoi insegnamenti.
Vedrai che con un cipollone di quelle dimensioni allattarlo a richiesta sarà uno scherzo, chissà che forza da torello!
Mettici una foto del cipollone, che lo vogliamo vedere!
Rispondi