E bagno fu...

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

E bagno fu...

Post by tati »

In questi giorni dobbiamo prendere le ultime decisioni, le più difficili ovviamente.
Il lavabo del bagno al piano giorno è questo…

Il bagno è piccolo, 1,70 x 1,77.
Ha una doccia 70 x 70, un wc, e il lavabo.

Il pavimento è finto parquet, chiaro. Idem il dentro della doccia, in orizzontale finto parquet( mentre il pavimento è in diagonale).

Le pareti liberi( oltre alla doccia, insomma), volevamo farle in stucco veneziano.
Che si, è difficilissimo e complicatissimo, ma va bene uguale.

Con un lavabo simili però non possiamo fare molti giochi di colore, ed anche se mi hanno consigliato sfondo arancione o verde, io lo vorrei simile al lavabo.
Più chiaro sicuramente, così risalta.
Un rosa? Un bordeaux leggero?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
simo86

Post by simo86 »

un rosa leggero leggero magari...
cmq sono rimasta colpita dallo stucco veneziano, è bellissimo!!
Locked