Frigo Americano

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Fede
Admin
Admin

Frigo Americano

Post by Fede »

Stravolgereste la cucina per ficcarci un frigo americano? (ammesso e concesso che io riesca a farcelo stare)

Il mio problema è che ho poco freezer (tre cassetti di cui uno mini sotto al frigo normale).

Ma chiedo a chi ce l'ha: nel frigo americano la porta più stretta è tutta dedicata al freezer? Ed è abbastanza capiente?

Da quando ho il bimby, mi piace fare qualcosa di particolare da mangiare e mi piace pure fare un po' di scorta così da avere delle pietanze pronte all'occorrenza (penso da settembre in poi che dovrò fare il pranzo a Tom arrivando a casa all'una).

Che mi dite?
Luvetta

Post by Luvetta »

il frigo americano ce l'aveva mia sorella
Secondo me è un baraccone ingombrante, noioso da pulire e per niente capiente, se rapportato lo spazio interno con quello esterno.
Se punti a surgelare, il non plus ultra è il pozzetto, ne trovi di compatti che consumano proprio poco, altrimenti se di tuo rischi di essere caotica nel freezer, anche i surgelatori a cassetti sono una buona alternativa.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Noi prenderemo Quadrio hot point, della ariston.
Non è un frigorifero americano vero, ma nemmeno un frigorifero classico.
Certo è che è per pure estetica la mia scelta, ma i due cassettoni li ho visto e sono belli capienti, e il frigorifero si può aprire solo un anta alla volta e risparmiare.

Quoto il pozzetto però, se è una questione solo di dover surgelare di più, è la scelta migliore.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked