Sandaletti per bambini

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Gwen

Messaggio da Gwen » gio mag 13, 2010 1:13 pm

mammamatty ha scritto:Si le ho trovate anche l'anno passato(Mattia aveva un anno) non erano adidas ma mi sembra della champion, sono talmente aperte che il piede è come se fosse libero,le crocs le vedo adatte a bambini più grandi almeno da tre anni in sù che sono molto più stbili anche nel correre.
infatti il mio timore è pure che la nana corre parecchio, ma poi passavo per paranoica a dire che voglio le scarpe più stabili possibili per non farla cadere :cisssss:


Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » gio mag 13, 2010 1:14 pm

Gwen se non ti senti tranquilla puoi prendere i classici sandaletti tipo quelli che in foto.. ci sono di ogni marca..
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio mag 13, 2010 1:15 pm

Ma le crocs le fanno anche piccine picciò? Sveva un mesetto fa portava il 19 scarso ma abbiamo preso il 20 di scarpina perchè ce l'ha cicciotto e nel 19 non ci stava. Adesso però mi pare che sia cresciuto e mi sa che è un 20 sicuro. Il commesso alla Chicco mi ha detto che tra maggio e giugno è il periodo in cui il piedino cresce di più, posto che per camminare proprio le prenderò un sandalino con il retro "alto", le crocs da spiaggia le troverò 20 o 21? Mi fa morire l'idea di vedermela con le minicrocs :wub: (poi ci fossero le mary jane come le mie glie le comprerei subito)
katialuca

Messaggio da katialuca » gio mag 13, 2010 1:15 pm

Le mie cucciole sono un po' schifitosine ed in mare a piedi nudi non c'è verso!! Con le crocs facevano fatica invece con il sandaletto sono più stabili (c'è meno attrito con l'acqua). Poi devi valutare tu.
Gwen

Messaggio da Gwen » gio mag 13, 2010 1:16 pm

STEFYNA77 ha scritto:Gwen se non ti senti tranquilla puoi prendere i classici sandaletti tipo quelli che in foto.. ci sono di ogni marca..
ma infatti quelli mi attirano parecchio!Ma pensa, nei negozi non ne avevo mai visti, forse perchè vado spesso in posti come la Chicco e non nei negozi di sole scarpe, secondo me mi perdo il meglio....
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » gio mag 13, 2010 1:16 pm

Solange ha scritto:Ma le crocs le fanno anche piccine picciò? Sveva un mesetto fa portava il 19 scarso ma abbiamo preso il 20 di scarpina perchè ce l'ha cicciotto e nel 19 non ci stava. Adesso però mi pare che sia cresciuto e mi sa che è un 20 sicuro. Il commesso alla Chicco mi ha detto che tra maggio e giugno è il periodo in cui il piedino cresce di più, posto che per camminare proprio le prenderò un sandalino con il retro "alto", le crocs da spiaggia le troverò 20 o 21? Mi fa morire l'idea di vedermela con le minicrocs :wub:


secondo me ci sono sicuro !!!
Gwen

Messaggio da Gwen » gio mag 13, 2010 1:16 pm

Solange ha scritto:Ma le crocs le fanno anche piccine picciò? Sveva un mesetto fa portava il 19 scarso ma abbiamo preso il 20 di scarpina perchè ce l'ha cicciotto e nel 19 non ci stava. Adesso però mi pare che sia cresciuto e mi sa che è un 20 sicuro. Il commesso alla Chicco mi ha detto che tra maggio e giugno è il periodo in cui il piedino cresce di più, posto che per camminare proprio le prenderò un sandalino con il retro "alto", le crocs da spiaggia le troverò 20 o 21? Mi fa morire l'idea di vedermela con le minicrocs :wub:
Alla faccia di Sveva!!La nana ha un 23! :occhiodibue:
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » gio mag 13, 2010 1:17 pm

Gwen ha scritto:ma infatti quelli mi attirano parecchio!Ma pensa, nei negozi non ne avevo mai visti, forse perchè vado spesso in posti come la Chicco e non nei negozi di sole scarpe, secondo me mi perdo il meglio....


se vai nei negozi di scarpe rimarrai affascinata !! he he he
Rispondi