la cacca che trattiene il piccolo!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
moma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 173
Iscritto il: gio set 10, 2009 1:03 pm

la cacca che trattiene il piccolo!

Messaggio da moma » mer mag 12, 2010 12:02 pm

:eeeeeeeeeee. ragazze buongiorno...ieri sono stata dal gine, purtroppo il mio bimbo ha il cordone che gira intorno al collo...cazzarola, è tutto attorcigliato pure!uffi...il dott dice che se non riesce a scendere allora si deve procedere col cesareo...
Ma per il momento ciò che trattiene la testolina e non gli permette di scendere sono...le mie feci!il gine dice che ho l'intestino pieno...devofare dei microclismi per liberarlo, l'unica cosa è che non appena sono tornata a casa dalla visita sono andata in bagno, magari non ho evaquato completamente, ma a quel punto mi sembrava da pazzi farmi il microclisma...per cui ho deciso di provare stmattina, ma senza alcun aiuto sono andata nuovamente in bagno e per la verità senza alcuna difficoltà. che faccio secondo voi?aspetto a domani e cmq me li faccio?non so che fare, il gine dice che l'intestino era veramente veramente pieno!mah...è possibile che dopo due "evaquazioni" :cisssss: il mio intestino sia ancora talmente intasato da nonpermettere al bimbo di scendere????


Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mer mag 12, 2010 12:07 pm

mh..non saprei dirti..io ho sofferto di stitichezza per utta la gravidanza e ogni tanto prendevo lo sciroppo..
senti il gine!
fairy82

Messaggio da fairy82 » mer mag 12, 2010 12:12 pm

fanne giusto qualcuno per essere sicura di stare veramente vuota.............
moma
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 173
Iscritto il: gio set 10, 2009 1:03 pm

Messaggio da moma » mer mag 12, 2010 12:19 pm

cacchiolina che ignorante!!!!ho appena scoperto su internet che evacuazione si scrive con la c e non con la q.....ma a me suona strano con la c!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer mag 12, 2010 12:22 pm

Hahahha!! Tranquilla, nessuno ti bacchetta se scrivi con la q, si capisce lo stesso (però ha ragione internet!!).

Anch'io ho sofferto di stitichezza, non sapevo che potesse trattenere il bambino!

Hai provato con frullati di prugna, succo di prugna, caramelle alla prugna, infusi di prugna....
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer mag 12, 2010 1:41 pm

oddio questa nn la sapevo!!
va beh anche se sei andata fallo ugualmente un mcroclisma, ti pulira completamente!!

ma davvero sono sbalordita nn pensavo che l'intestino pieno nn facesse scendere il bimbo!!
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mer mag 12, 2010 10:13 pm

ciao
i microclismi servono a svuotare l'ampolla rettale. se il problema è più su, non servono a nulla. il clistere è la stessa cosa e per esperienza, farne uno a ridosso del parto è devastante, crederai di avere contrazioni ma è l'intestino. te lo sconsiglio vivamente.
prova con sciroppi tipo levolac e tanta, tanta, tanta acqua. o acqua e semi di psillio
ciao
Rispondi