PANCINE 2

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
agata74

Messaggio da agata74 » mer giu 09, 2010 2:08 pm

giorgia 79 ha scritto:Anche la mia uguale uguale!!!! qst volta nausee e sfinimenti spero sti ultimi 2 mesi passino in fretta... :cisssss:
Dai che ci sei quasi!!
Io devo far venire dicembre....


Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » mer giu 09, 2010 2:12 pm

agata74 ha scritto:Un leoncino, quindi!
Io opterei per quattro camicie da notte, per stare sul sicuro.
Qui per il cesareo tengono 4 giorni.
:bacio:
E pensavo anch'io...... nn penso di doverne cambiare più d 1 al gg.... per il bimbo vogliono 5 cambi completi..... :bacio:
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » mer giu 09, 2010 2:14 pm

marzia80 ha scritto:Mi intrufolo qui solo per dirvi che vi leggo sempre,mi fate tanta tenerezza e mi fate anche morire dal ridere.Quanto siete belle,panzone!!!
:bacio:
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mer giu 09, 2010 2:56 pm

io per ora non la sto vivendo tranquillamente,dopo la grandissima gioia ora sto ogni giorno con la paura che possa finire tutto,poi ci si mettono anche gli altri a rompere i maroni......ieri mio suocero mi chiede come sto tutto bene? ed io tra me penso che carino che è e lui finisce la frase con eh no perchè sai diciamola tutta se avevi 20 ero tranquillo ma non so se ti rendi conto quanti anni hai!!!!!!!!!!!! :eeeeeeeeeee. e io avrei voluto gridargli in faccia....IL 3 LUGLIO FACCIO 41 ANNI E STO BENISSIMO!!!!!ALLA FACCIA VOSTRA!!!!!!!!!!!

ohhhhhh ora sto meglio :ola:
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mer giu 09, 2010 2:59 pm

cristina69 ha scritto:io per ora non la sto vivendo tranquillamente,dopo la grandissima gioia ora sto ogni giorno con la paura che possa finire tutto,poi ci si mettono anche gli altri a rompere i maroni......ieri mio suocero mi chiede come sto tutto bene? ed io tra me penso che carino che è e lui finisce la frase con eh no perchè sai diciamola tutta se avevi 20 ero tranquillo ma non so se ti rendi conto quanti anni hai!!!!!!!!!!!! :eeeeeeeeeee. e io avrei voluto gridargli in faccia....IL 3 LUGLIO FACCIO 41 ANNI E STO BENISSIMO!!!!!ALLA FACCIA VOSTRA!!!!!!!!!!!

ohhhhhh ora sto meglio :ola:
La prossima volta impara a mimare sto smile: :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi:
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » mer giu 09, 2010 2:59 pm

ammazza che gentilezza tuo suocero........ :sticazzi:

ma fregatene và............!! ma pensa tè...

ah ma ascolta..



MA TI RENDI CONTO DI QUANTI ANNI HAI ?? :cisssss: :cisssss: :cisssss:


ossignur..che problemi..
fairy82

Messaggio da fairy82 » mer giu 09, 2010 3:11 pm

ehilà ragazze.............oddio come sto soffrendo il caldo proprio a me che non faceva nessun effetto.............ho deciso che la mattina non si esce dopo le 10!!

ho letto che volete aprire un nuovo post e agata ti ringrazio per aver preso in considerazione la mia prima pagina...............non so ditemi un po voi se volete si puo fare il copia e incolla ma mi dovete dare voi un nuovo titolo!!!!
soleluna79
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 19
Iscritto il: dom nov 15, 2009 12:26 pm

Messaggio da soleluna79 » mer giu 09, 2010 3:20 pm

ciao a tutti,mi e' venuto un dubbio...stamattina sono stata dal gin mi ha detto ke il mio pikkolo 15 gg fa pesava 1706 oggi sono a 34+2 e pesa 1994 e' normale?
Bloccato