I bambini non dimenticano

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » mar mag 11, 2010 4:28 pm

Simo, concordo con Gwen.
Lo scatto di nervi, l'isteria di un momento sono ben diversi dal cumulo continuo. In fondo episodi isolati all'interno di una normalità ben diversa danno solo la consapevolezza al bambino che anche le mamme sono esseri umani con alti e bassi e che ogni tanto possono "sbroccare" per poi recuperare il loro solito io.


Gwen

Messaggio da Gwen » mar mag 11, 2010 4:29 pm

Pandina ha scritto:Simo, concordo con Gwen.
:occhiodibue:
nevica
diluvia
fulmini e satte!!!!
Che è successo??? :cisssss:
Silvia

Messaggio da Silvia » mar mag 11, 2010 4:33 pm

Gwen ha scritto: :occhiodibue:
nevica
diluvia
fulmini e satte!!!!
Che è successo??? :cisssss:
è successo che sei stata comprensiva e morbida, e anche precisa nella risposta :cisssss: e questa per me è la prova che SAI ESSERLO, quindi d'ora in poi...mazzi tuoi :cisssss:
Gwen

Messaggio da Gwen » mar mag 11, 2010 4:34 pm

Silvi ha scritto:è successo che sei stata comprensiva e morbida, e anche precisa nella risposta :cisssss: e questa per me è la prova che SAI ESSERLO, quindi d'ora in poi...mazzi tuoi :cisssss:
:occhiodibue:
oh cacchius!!!
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar mag 11, 2010 4:36 pm

Si Simo "purtroppo" non dimenticano. :sospiro:

Noi in famiglia abbiamo due periodi in particolare che vorremmo cancellare dalla sua memoria ma e' impossibile.
Silvia

Messaggio da Silvia » mar mag 11, 2010 4:38 pm

Gwen ha scritto: :occhiodibue:
oh cacchius!!!

:bacio:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar mag 11, 2010 5:06 pm

vavi ha scritto:Si Simo "purtroppo" non dimenticano. :sospiro:

Noi in famiglia abbiamo due periodi in particolare che vorremmo cancellare dalla sua memoria ma e' impossibile.
ecco, sarebbe bello poter resettarli dalla loro memoria, e mi piacerebbe poterlo fare con i miei relativi all'infanzia, come dice Grew rimangono ma l'importante e' affiancarli a momenti di normale serenita' e amore
Silvia

Messaggio da Silvia » mar mag 11, 2010 5:07 pm

c'è l'elettroshock per questo ma non mi pare sia il caso


(facevo per farti sorridere eh)
Rispondi