Dolori alla pancia e alla schiena

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sere83

Dolori alla pancia e alla schiena

Messaggio da Sere83 » lun mag 10, 2010 4:32 pm

Rispetto alle primissime settimane non ho quel dolore da ciclo. Anzi, non vorrei gufarmela ma sono mooolto migliorata. Però ho sempre mal di schiena e alle gambe ( se mi rannicchio dalla parte sinistra tipo mi si addormenta la gamba e mi sveglio).
I dolorini alla panza invece sono bassi bassi, però non vorrei preoccuparmi. Sono tipo quando tieni tanto la pipì e dopo che la fai ti da fastidio alla pancia, con quei dolorini fastidiosi. Sono normali? :cry:

Mi spiace rompere o essere pedante, ma per me sono emozioni nuove ed essendo ancora nel primo trimestre ho le paranoie, in più essendo a casa tutto il giorno di seghe mentali la mia testa è piena....


Avatar utente
giorgia 79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1565
Iscritto il: gio set 03, 2009 3:02 pm

Messaggio da giorgia 79 » lun mag 10, 2010 4:40 pm

Sere83 ha scritto:Rispetto alle primissime settimane non ho quel dolore da ciclo. Anzi, non vorrei gufarmela ma sono mooolto migliorata. Però ho sempre mal di schiena e alle gambe ( se mi rannicchio dalla parte sinistra tipo mi si addormenta la gamba e mi sveglio).
I dolorini alla panza invece sono bassi bassi, però non vorrei preoccuparmi. Sono tipo quando tieni tanto la pipì e dopo che la fai ti da fastidio alla pancia, con quei dolorini fastidiosi. Sono normali? :cry:

Mi spiace rompere o essere pedante, ma per me sono emozioni nuove ed essendo ancora nel primo trimestre ho le paranoie, in più essendo a casa tutto il giorno di seghe mentali la mia testa è piena....
Rompere?ma finiscila!!!!!!!!!!
avuti tali e quali (cosa che nn avevo per la prima gravidanza) fino alla 12 sett!!!!! quindi niente seghe mentali anche se è stra normale e nn solo quando sono emozioni nuove..... per questo 2 figlio ho fatto paranoie assurde che neanche mi passavano in testa per il primo.... :sticazzi:
fa parte anche questo d questo nuovo fantastico viaggio !!!!!! :bacio:
Sere83

Messaggio da Sere83 » mar mag 11, 2010 8:58 am

Allora cerco di tranquillizzarmi e non preoccuparmi troppo. Grazie Giorgia.
uca

Messaggio da uca » mar mag 11, 2010 9:49 am

Secondo me i dolori alla pancia sono normali, anche io ce li ho..... però non sono forti, eh?
Invece per il fatto che ti si adormenta la gamba, può essere che hai carenza di magnesio o potasio? Hai fatto le analisi del sangue?
Sere83

Messaggio da Sere83 » mar mag 11, 2010 10:01 am

uca ha scritto:Secondo me i dolori alla pancia sono normali, anche io ce li ho..... però non sono forti, eh?
Invece per il fatto che ti si adormenta la gamba, può essere che hai carenza di magnesio o potasio? Hai fatto le analisi del sangue?
Il magnesio lo ho preso fino a due giorni fa. Le analisi a marzo erano perfette, ora giovedì ne devo fare altre e vediamo.
fairy82

Messaggio da fairy82 » mar mag 11, 2010 3:39 pm

ehi sere per i dolori sotto sotto la pancia ne so qualcosa......................la mia gine dice che sono le fasce muscolari che si distendono e ci tirano causa utero che si ingrandisce.........stai tranquilla se ti giri un po intorno abbiamo tutti gli stessi sintomi,è normale!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » mar mag 11, 2010 3:44 pm

Guarda, io penso di essere una miracolata perché non mi sono accorta di nulla, però finche è tutto sopportabile credo sia normale e rientri nelle modifiche necessarie per lasciare spazio a questa nuova vita
Sere83

Messaggio da Sere83 » mar mag 11, 2010 4:34 pm

Oggi mi è tornato forte, la ginecologa mi ha detto di stare a letto per due gironi e continuare a prendere il magnesio, se non mi passa giovedì o venerdì devo tornare da lei. Vorrei solo migliorare. Mi sto abbattendo.
Rispondi