di notte...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun mag 10, 2010 12:20 pm

A me invece no :red:
Quelle rare volte che Arianna rimane con me mi da abbastanza fastidio.
Già da sveglia (durante il giorno, nel senso) non sono una a cui piace molto il contatto fisico, ma di notte... non sopporto le sue manine che si aggrappano a me, non sopporto il calore che emana che mi si appiccica addosso, non sopporto i suoi piedi che si muovono e che mi toccano.
Per fortuna non è bimba da amare il cosleeping...

Tanto per capire, comunque, non sopporto nemmeno se Marco nel sonno mi sfiora con i piedi.


Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » lun mag 10, 2010 12:21 pm

Io non riesco a dormire senza il nano...
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » lun mag 10, 2010 12:24 pm

Sheireh ha scritto:A me invece no :red:
Quelle rare volte che Arianna rimane con me mi da abbastanza fastidio.
Già da sveglia (durante il giorno, nel senso) non sono una a cui piace molto il contatto fisico, ma di notte... non sopporto le sue manine che si aggrappano a me, non sopporto il calore che emana che mi si appiccica addosso, non sopporto i suoi piedi che si muovono e che mi toccano.
Per fortuna non è bimba da amare il cosleeping...

Tanto per capire, comunque, non sopporto nemmeno se Marco nel sonno mi sfiora con i piedi.


meno male che Ari non è come Leo !! :ola:
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » lun mag 10, 2010 12:35 pm

..sìììììììììììììììììììììììììììì....io non potrei resistere senza Pietro con me accanto..e quando la notte mi sveglio e lo guardo e vedo che davide lo abbraccia è una sensazione da rimanere senza fiato...e ringrazio Dio per questi momenti meravigliosi con la mia famiglia..
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » lun mag 10, 2010 12:40 pm

Sheireh ha scritto:
Tanto per capire, comunque, non sopporto nemmeno se Marco nel sonno mi sfiora con i piedi.
questo anch'io.... :red:
perelisa ha scritto:..sìììììììììììììììììììììììììììì....io non potrei resistere senza Pietro con me accanto..e quando la notte mi sveglio e lo guardo e vedo che davide lo abbraccia è una sensazione da rimanere senza fiato...e ringrazio Dio per questi momenti meravigliosi con la mia famiglia..
Giovanni non si scolla da me..non vediamo l'ora che si avvicini un pò di più anche al papà!
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » lun mag 10, 2010 12:44 pm

Giovanni non si scolla da me..non vediamo l'ora che si avvicini un pò di più anche al papà!

..davide lo chiamano IL MAMMO...non posso lamentarmi...a parte la tetta che non ha è un perfetto surrogato di mamma...pietro mi cerca se è particolarmente stanco e non riesce a fare la nanna ed è nervosetto..per il resto va bene anche il papà..
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » lun mag 10, 2010 1:03 pm

perelisa ha scritto:..davide lo chiamano IL MAMMO...non posso lamentarmi...a parte la tetta che non ha è un perfetto surrogato di mamma...pietro mi cerca se è particolarmente stanco e non riesce a fare la nanna ed è nervosetto..per il resto va bene anche il papà..
bello! anche il mio compagno è così ma Giovanni è ancora tetta dipendente durante la notte...
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » lun mag 10, 2010 3:46 pm

Lupina ha scritto:Il Nano, che tanto desiderava la sua cameretta, è tornato a dormire con noi.
IL Gig ha preferito traslocare nella stanza degli ospiti.

Io ho solo un problema... non ho la stanza degli ospiti!!! Dove cappero lo metto il marito??? Ahahahahah!!!
Rispondi